Home Eventi 00176 Pigneto Città Aperta: tre giorni di eventi per scoprire il quartiere

00176 Pigneto Città Aperta: tre giorni di eventi per scoprire il quartiere

La rassegna 00176 Pigneto Città Aperta, giunta alla sua terza edizione, torna dal 24 al 26 Maggio a riempire le strade dello storico quartiere di Roma.
La manifestazione, promossa dal collettivo Trauma Studio, avrà anche questa volta le caratteristiche di festival itinerante e diffuso per le strade ed i locali del Pigneto con street art, concerti, performance di teatro, reading, attività per bambini e degustazioni. L’ingresso sarà gratuito a tutti gli eventi, salvo in circoli che prevedano la sottoscrizione di una tessera.
Domenica 26 Maggio alle 20.00 presso il Kino Cineclub avrà luogo uno degli eventi più attesi dal pubblico, la presentazione del libro “Ogni maledetto lunedì su due” di Zerocalcare, che raccoglie un anno e mezzo di fumetti pubblicati sul suo blog e alcuni inediti.
Sul sito ufficiale dell’iniziativa 00176 Pigneto Città Aperta sarà possibile consultare il calendario degli appuntamenti e conoscere gli eventuali cambi di programma.

Articolo precedenteUna giornata al Salone del Libro di Torino
Articolo successivoNovità al Cinema e in Teatro nel week end a Roma: 24 – 26 Maggio
Web content editor, Blogger, autrice di Parole da Amare, Effetto Food e Pazzi per il Design. Mi occupo di comunicazione sul web, svolgendo l'attività di ufficio stampa e promozione eventi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui