Home Università 1 Laurea =1 Lavoro Unicusano: l’iniziativa che unisce ateneo e aziende

1 Laurea =1 Lavoro Unicusano: l’iniziativa che unisce ateneo e aziende

1 Laurea= 1 Lavoro Unicusano

1 Laurea =1 Lavoro questa la nuova prestigiosa iniziativa proposta dall’Università Niccolò Cusano che nasce dall’unione tra l’Ateneo, aziende e liberi professionisti che unendosi diventano parte di una stessa rete, ovvero gli Amici Unicusano.
Fulcro dell’iniziativa 1 Laurea= 1 Lavoro è la ricerca scientifica, perchè è proprio grazie ad essa che sarà possibile arrivare ad avere benefici concreti per tutto il Paese. E’ per mezzo di questo nuovo progetto che l’azienda o il professionista, investe nella ricerca scientifica e negli studenti, cioè coloro che rappresentano il futuro.
Grazie all’ufficio Stage & Job Placement dell’Università Niccolò Cusano, viene data la possibilità agli studenti di fare uno stage, mentre si stanno formando o non appena laureati, per valutarne un eventuale inserimento in azienda, così da poterla far crescere puntando su quel bene primario che è il capitale umano.
Con UniCusano ed il suo progetto L=L, da subito lo studente diviene una potenziale risorsa da inserire nel mondo del lavoro: appena muove i primi passi nel suo percorso accademico ha al proprio fianco un gruppo d’imprese. Per merito di una formazione universitaria altamente professionalizzante, una volta laureato, lo studente diviene immediatamente un profilo posizionabile all’interno della rete Amici Unicusano.
Il network Amici Unicusano rappresenta l’opportunità di contatto perfetta per gli studenti con il mondo del lavoro, e per l’azienda, con la possibilità di inserire nel proprio organico capitale umano altamente qualificato.

1 Laurea=1 Lavoro Università Niccolò Cusano http://9nl.de/ICG2ICG


Articolo precedenteTeatro Parioli. Il Cartellone con gli spettacoli della stagione teatrale 2017/2018
Articolo successivoPresentato alla Sala Umberto il cartellone della stagione teatrale 2017-2018
Web content editor, Blogger, autrice di Parole da Amare, Effetto Food e Pazzi per il Design. Mi occupo di comunicazione sul web, svolgendo l'attività di ufficio stampa e promozione eventi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui