Home stagione teatrale 2016/2017 “100m2” con Sandra Milo dal 2 al 12 febbraio al Teatro Marconi

“100m2” con Sandra Milo dal 2 al 12 febbraio al Teatro Marconi

100m2 Sandra Milo Giorgia Wurth Emiliano Reggente 2 12 febbraio Teatro Marconi Roma

In scena al Teatro Marconi di Roma dal 2 al 12 febbraio 2017 lo spettacolo “100m2″ di Juan Carlos Rubio con Sandra Milo, Giorgia Wurth ed Emiliano Reggente; la regia è di Siddhartha Prestinari.
La vita si sa può essere piena di fantasia e anche le scelte più ordinarie possono rivelare risvolti inattesi. Non c’è bisogno di essere fatalisti per attendersi grandi cose dall’acquisto di un appartamento in nuda proprietà. Ed è così che, quello che sulla carta sembra un triste contratto tra una persona sola e bisognosa e un’altra opportunista e profittatrice, diventa invece il pretesto per un incontro di anime.
Cento metri quadri di Juan Carlos Rubio è una commedia divertente, naturalista, che racconta quello che accade quando Carmen, ottuagenaria in gamba ed esuberante decide di vendere in nuda proprietà il suo appartamento a Sara, una giovane morigerata, fin troppo responsabile e strutturata.
Carmen sembra felice, sebbene cardiopatica è un’inguaribile ottimista, che ama i suoi abiti appariscenti e i suoi discorsi chiari. Sara è molto sicura di sé, e nonostante sia nel pieno della vita, ha sempre un occhio all’orologio, ha paura di divertirsi e non osa rischiare.
Ne nasce un confronto tra due donne che affrontano la vita da punti di vista assai distanti dando il via a una divertente e inimmaginabile relazione, a gag esilaranti e a teneri siparietti in un alternanza di insospettabili cambi di direzione della trama e degli eventi.
Per tutte le informazioni sullo spettacolo “100m2″ è possibile consultare il sito ufficiale del Teatro Marconi www.teatromarconi.it.

100m2
di Juan Carlos Rubio
con Sandra Milo, Giorgia Wurth, Emiliano Reggente
regia di Siddhartha Prestinari
Dal 2 al 12 febbraio 2017
Teatro Marconi www.teatromarconi.it.
viale Guglielmo Marconi 698e (parcheggio interno)
info@teatromarconi.it tel 06 59.43.544
Biglietto Intero 20.00 Ridotto 14.00
Martedì, Giovedì, Venerdì e Sabato ore 21,00
Domenica ore 17,30

Articolo precedente“Luci della ribalta” il capolavoro di Chaplin al Teatro Quirino fino al 12 febbraio 2017
Articolo successivo“Abbonamento per tutti” disponibile a Roma anche per la stagione teatrale 2016/2017!
Web content editor, Blogger, autrice di Parole da Amare, Effetto Food e Pazzi per il Design. Mi occupo di comunicazione sul web, svolgendo l'attività di ufficio stampa e promozione eventi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui