Home Appuntamenti del week end a Roma Gli spettacoli del week end a Roma: 7-9 Giugno

Gli spettacoli del week end a Roma: 7-9 Giugno

Festa del Decennale all’Auditorium Parco della Musica 
Domenica 9 Giugno 
Dalle 10.00 alle 22.00
Ingresso gratuito
Info: 0680241281

Domenica 9 Giugno la Fondazione Musica per Roma, l’Accademia Nazionale di Santa Cecilia e Il Gioco del Lotto animeranno tutti gli spazi dell’Auditorium  Parco della Musica con una giornata fitta di eventi speciali  per sintetizzare la vitalità artistica della struttura progettata da Renzo Piano, divenuta in questi dieci anni polo culturale unico della Capitale ed uno dei più importanti centri mondiali di produzione e scambio culturale.

Tutti gli eventi della giornata saranno ad ingresso gratuito, previa distribuzione di voucher, fino ad esaurimento dei posti disponibili nelle sale.
I voucher, in distribuzione dal 31 Maggio,  per un massimo di due a persona, saranno distribuiti fino al 9 Giugno fino ad un’ora prima dell’inizio degli spettacoli in programmazione. Gli eventi che si svolgeranno all’aperto saranno ad ingresso libero.

Anticorpi Teatro 3.0 
La Rivelazione
Festival di Teatro di Integrazione Sociale
Nuovo Cinema Palazzo 
Piazza dei Sanniti 9A
Venerdì 7 e Sabato 8 Giugno

In programma  per il Festival Anticorpi, presso il Nuovo Cinema Palazzo, sei laboratori teatrali, tre spettacoli e una mostra fotografica sulla precedente edizione del Festival.

Anticorpi 3.0 promuove l’arte come espressione della sensibilità ed individualità di ognuno, come luogo di condivisione e strumento per lavorare sul disagio e migliorare la vita delle persone.
Articolo precedenteNovità al Cinema e in Teatro a Roma nel week end: 7-9 Giugno
Articolo successivoAl via a Roma Vinoforum 2013 – Lo Spazio del Gusto
Web content editor, Blogger, autrice di Parole da Amare, Effetto Food e Pazzi per il Design. Mi occupo di comunicazione sul web, svolgendo l'attività di ufficio stampa e promozione eventi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui