Home stagione teatrale 2016/2017 “Abbonamento per tutti” disponibile a Roma anche per la stagione teatrale 2016/2017!

“Abbonamento per tutti” disponibile a Roma anche per la stagione teatrale 2016/2017!

Abbonamento per Tutti spettacoli stagione teatrale 2016 2017 in vendita a Roma
Anche per la stagione teatrale 2016/2017 è in vendita l’abbonamento per tutti Roma, la formula consente di scegliere 8 spettacoli tra le proposte presenti nei cartelloni dei 7 teatri aderenti al costo di soli 82,00 €.
L’ Abbonamento per Tutti, che è stato l’abbonamento preferito di chi voleva scegliere gli spettacoli tra le i vari teatri di Roma, per problematiche legate alle politiche culturali ed agli aspetti organizzativi, ha rischiato di sparire. Oggi, grazie all’impegno di sette teatri romani, questa soluzione per andare a teatro tanto cara ai romani torna disponibile!
Gli spazi nei quali sarà possibile usufruire dell’abbonamento che permette di vedere più spettacoli ad un prezzo agevolato sono i seguenti: il teatro MARCONI, il teatro GHIONE, il teatro GOLDEN, il teatro NINO MANFREDI di Ostia, il teatro MANZONI, il teatro ROMA e il teatro TIRSO de MOLINA.
Torna così ad essere attiva l’iniziativa volta alla promozione degli spettacoli teatrali a Roma che permette agli spettatori di crearsi una stagione “su misura” scegliendo gli spettacoli tra diversi cartelloni.
Per questo anno ogni abbonato potrà assistere a 8 spettacoli (8 ingressi), a scelta tra gli spettacoli proposti dai 7 teatri, al costo di 82 euro. Sarà possibile usufruire due volte dello stesso teatro, utilizzando anche due ingressi contemporaneamente (fino a un totale di 8 ingressi complessivi).
L’elenco completo degli spettacoli è consultabile sul sito www.abbonamentopertutti.it. E’ possibile acquistare l’abbonamento on line su www.bigliettoveloce.it o direttamente dal sito oppure recandosi presso uno dei teatri aderenti. Una volta acquistato l’abbonamento è possibile prenotare il posto, per lo spettacolo scelto, telefonando al teatro dove è programmato, negli orari di botteghino, ed emettere il biglietto presentandosi fino a trenta minuti prima dell’inizio dello spettacolo.

L’ Abbonamento per Tutti Roma
www.abbonamentopertutti.it
Per informazioni 06-59.43.554
dalle 10.30 alle 13.00/ dalle 17.00 alle 20.00
(tranne la mattina del lunedì e il pomeriggio della domenica)
L’Abbonamento per Tutti Roma su Facebook:
Abbonamento per tutti su Facebook
Articolo precedente“100m2” con Sandra Milo dal 2 al 12 febbraio al Teatro Marconi
Articolo successivo“La Febbre del sabato sera” al Teatro Olimpico dal 7 al 19 febbraio 2017
Web content editor, Blogger, autrice di Parole da Amare, Effetto Food e Pazzi per il Design. Mi occupo di comunicazione sul web, svolgendo l'attività di ufficio stampa e promozione eventi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui