Home stagione teatrale 2013/2014 “Chiamalo ancora amore” al Teatro Golden dal 6 al 18 maggio 2014

“Chiamalo ancora amore” al Teatro Golden dal 6 al 18 maggio 2014

Chiamalo ancora amore al Teatro Golden di Roma dal 6 al 18 maggio 2014
Gianni Ferreri e Daniela Morozzi tornano ancora una volta insieme sul palco del Teatro Golden con la commedia inedita Chiamalo ancora amore, in scena da martedì  6 a domenica 18 maggio 2014. Per la terza volta i due artisti danno vita ad una commedia prodotta da Andrea Maia e Vincenzo Sinopoli e scritta dalla ormai consolidata squadra di autori composta anche da Augusto e Toni Fornari.  Accanto a Daniela Morozzi e Gianni Ferreri salirà sul palcoscenico il giovane Emanuele Propizio conosciuto al grande pubblico per le sue interpretazioni cinematografiche e televisive tra cui  “I liceali”,  “Manuale d’amore 3” e l’ultimo film di Claudio Amendola “La mossa del pinguino”. Chiude il cast Giulia Marinelli attrice diplomatasi alla GoldenStar Academy.
Chiamalo ancora amore è la storia di una coppia alla vigilia delle nozze d’argento. Sarà proprio il loro unico figlio alla vigilia del 25° anniversario di matrimonio, a scoprire che il padre e la madre, l’uno all’insaputa dell’altra, intrattengono una relazione sentimentale via chat e che proprio quella sera, inventandosi reciproci impegni di lavoro, dovranno incontrare per la prima volta i loro “amanti virtuali”!
Per tutte le informazioni sullo spettacolo Chiamalo ancora amore e per acquistare online i biglietti per la serata è possibile consultare il sito ufficiale del Teatro Golden.

Chiamalo ancora amore
Teatro Golden
Dal 6 al 18 maggio 2014
Con Gianni Ferreri, Daniela Morozzi, Emanuele Propizio, Giulia Marinelli

Articolo precedente“Il malato immaginario” di Molière al Teatro Eliseo dal 6 al 25 maggio 2014
Articolo successivoJunior Chef: a Roma il primo evento gastronomico per ragazzi fino a 16 anni
Web content editor, Blogger, autrice di Parole da Amare, Effetto Food e Pazzi per il Design. Mi occupo di comunicazione sul web, svolgendo l'attività di ufficio stampa e promozione eventi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui