Home cinema Culture Days:dal 31 marzo al 2 aprile tre giorni di sconti per...

Culture Days:dal 31 marzo al 2 aprile tre giorni di sconti per chi ama la cultura

Culture Days 2014 dal 31 marzo al 2 aprile vivi la Cultura a partire da 3 Euro
Culture Days 2014 è un progetto voluto dalle associazioni di categoria rappresentative del mondo dello spettacolo e della cultura Anec Agis Lazio, Ali-Confcommercio Roma, Anem e Anica, in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura, Creatività e Promozione Artistica di Roma Capitale e la Presidenza della Regione Lazio e con il supporto di Camera di Commercio di Roma.
Obiettivo degli organizzatori di Culture Days 2014 è quello di valorizzare ed incentivare il valore della cultura, sia come fattore strategico di sviluppo economico-occupazionale, che come strumento di conoscenza e crescita individuale.
Dal 24 al 30 marzo 2014, tutti coloro che assisteranno ad uno spettacolo teatrale o cinematografico, acquisteranno un libro presso le librerie convenzionate o acquisteranno prodotti presso Decathlon, Conad o Eataly o nel circuito Botteghe Storiche di Roma riceveranno un buono sconto cultura, che potrà essere utilizzato dal 31 marzo al 2 aprile 2014 per accedere al cinema a soli € 3,00 per tutti gli spettacoli della giornata (escluso il 3D), oppure per andare a teatro o ad un concerto spendendo fino al 60% in meno, oppure per acquistare un libro con uno sconto del 15%.
L’iniziativa è valida in tutto il territorio della Regione Lazio. Ogni buono sconto ricevuto potrà essere utilizzato una sola volta e dovrà essere consegnato alla cassa.
Per avere informazioni dettagliate sulle strutture aderenti, la programmazione, le specifiche modalità della promozione e sui punti vendita che effettueranno la distribuzione dei buoni sconto è possibile consultare la pagina il sito ufficiale www.culturedays.it.
Articolo precedente“L’ordine è già stato eseguito”: Roma ricorda il settantesimo anniversario dell’eccidio delle Fosse Ardeatine
Articolo successivo“Comedy” uno spettacolo d’improvvisazione teatrale sul palco del Teatro Golden
Web content editor, Blogger, autrice di Parole da Amare, Effetto Food e Pazzi per il Design. Mi occupo di comunicazione sul web, svolgendo l'attività di ufficio stampa e promozione eventi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui