Home Eventi Don Pasta, performer “gastronomico” dai libri al teatro

Don Pasta, performer “gastronomico” dai libri al teatro

Daniele De Michele, 39enne originario del Salento, è diventato Don Pasta durante gli anni dell’università a Parigi, dove per mantenersi agli studi lavorava come dj in un locale, ma è dalla passione per la cucina della nonna, che nasce l’ispirazione per diventare performer gastronomico.
Dopo il successo di critica e di pubblico per i suoi due primi libri (Food Sound System e Wine Sound System entrambi editi da Kowalsky) e per il blog Cucina Militante, porta in tournèe ormai da anni spettacoli “culinarmusicali” di grande successo in tutta Europa.
Dall’inizio del 2013 gira l’Italia con lo spettacolo, tratto dal suo nuovo libro in uscita il 20 Febbraio per Stampa Alternativa, “La parmigiana e la rivoluzione Tour 2013“, una performance fatta di musica rock, buon vino e cucina mediterranea.
Il 21 Febbraio alle 20.30 Don Pasta sarà al Nuovo Cinema Palazzo a Roma per quello che, come si legge dal sito ufficiale, si annuncia come “uno spettacolo a 360° tra il teatro contemporaneo, i racconti di un cantastorie e le disavventure di un cuoco maldestro“.

Articolo precedenteI libri? Spediamoli a scuola!
Articolo successivoNovità al Cinema e in Teatro nel week end a Roma: 22-24 Febbraio
Web content editor, Blogger, autrice di Parole da Amare, Effetto Food e Pazzi per il Design. Mi occupo di comunicazione sul web, svolgendo l'attività di ufficio stampa e promozione eventi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui