Home stagione teatrale 2013/2014 “Era ora” di Maurizio Mattioli al Teatro Golden dal 15 al 19...

“Era ora” di Maurizio Mattioli al Teatro Golden dal 15 al 19 aprile 2014

Maurizio Mattioli in Era ora! vita e passioni in musica di un romanzo di Roma d.o.c. al Teatro Golden di Roma
Dal 15 al 19 aprile 2014 Maurizio Mattioli sarà in scena al Teatro Golden con il suo one-man-show “Era ora! vita e passioni di un romano di Roma d.o.c.” scritto e diretto da Stefano Reali. 
Lo spettacolo ripercorre la vita personale e artistica dell’attore romano da molti considerato l’unico vero erede del grande Aldo Fabrizi attraverso i suoi ricordi: la vita nella periferia romana, gli inizi della sua carriera di comico, i suoi successi al cinema, in televisione e in teatro, dal Puff al Bagaglino, fino alla sua interpretazione di Mastro Titta nel Rugantino di Garinei e Giovannini. Accompagnato dal racconto di Stefano Reali, piano e voce narrante, Maurizio Mattioli proporrà al pubblico alcune sue interpretazioni di canzoni che hanno segnato un’epoca, da Franco Califano a Francesco De Gregori al Maestro Armando Trovajoli. Sul palco ci saranno anche quattro musicisti d’ eccezione: Giorgio Rosciglione al contrabbasso, Gegè Munari alle percussioni, Marco Guidolotti al sax e al clarinetto e Gianni Oddi al sax e al flauto.
Per tutte le informazioni sullo spettacolo Era ora! vita e passioni di un romano di Roma d.o.c. e per acquistare online i biglietti per la serata è possibile consultare il sito ufficiale del Teatro Golden.
Teatro Golden
Con Maurizio Mattioli
Regia Stefano Reali
Dal 15 al 19 aprile 2014
Orario spettacoli: martedì, giovedì, venerdì, sabato ore 21.00 – domenica ore 17.00 – lunedì e mercoledì riposo
Articolo precedente“Tutto dipende da me…o quasi” al Piccolo Eliseo dal 16 al 19 aprile 2014
Articolo successivoLXVIII Premio Strega 2014: i dodici libri in gara
Web content editor, Blogger, autrice di Parole da Amare, Effetto Food e Pazzi per il Design. Mi occupo di comunicazione sul web, svolgendo l'attività di ufficio stampa e promozione eventi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui