Home Eventi Evolushow 2.0: il nuovo spettacolo di Enrico Brignano dal 27 gennaio 2016...

Evolushow 2.0: il nuovo spettacolo di Enrico Brignano dal 27 gennaio 2016 all’Auditorium Conciliazione

Evolushow 2.0 Enrico Brignano Roma Auditorium Conciliazione dal 27 gennaio al 5 marzo 2016

Enrico Brignano attore brillante, comico, regista, presentatore televisivo e soprattutto romano doc, inaugura nel migliore dei modi il nuovo anno tornando sul palco dell’Auditorium Conciliazione, dal 27 gennaio al 05 marzo 2016, col suo nuovo spettacolo Evolushow 2.0.
Il testo, infatti, nasce come la naturale prosecuzione del successo di “Evolushow”, lo spettacolo che lo scorso anno ha portato centinaia di persone a riempire i teatri di tutta Italia. Nella versione 2.0, per l’appunto, continua la riflessione sull’evoluzione del nostro tempo che muta così come mutano le persone..o forse no. E’ proprio questo cambiamento l’oggetto della riflessione di Enrico Brignano, che torna a chiedersi da dove veniamo e soprattutto dove andiamo?
Oggi il problema è che siamo sempre più immersi in una società che ci obbliga ad essere multitasking. Così le donne si trovano a dover fare da madri e lavoratrici allo stesso tempo, cullando il bambino mentre affrontano un conference call e magari lavano i pavimenti. E gli uomini? Gli uomini no: se riuscissero a masticare un chewing-gum mandando un messaggio sarebbe già un miracolo. Una società che vive sempre più in funzione di Internet in cui, si chiede Enrico Brignano, si troverà ancora spazio per le emozioni? Una riflessione sul nostro tempo, sulla nostra pazza società, ovviamente in perfetto stile Enrico Brignano: pungente, schietta ma soprattutto esilarante.

Enrico Brignano in 
Evolushow 2.0 L’evoluzione continua…
Auditorium Conciliazione
Via della Conciliazione, 4 Roma
Acquista online i biglietti per Enrico Brignano Evolushow 2.0

Articolo precedentePaolo Triestino in “Real Madrid-Roma” al Teatro Belli
Articolo successivo“C’era una volta Signore e Signori Buonasera” con Pino Insegno ed i Baraonna al Teatro della Cometa
Web content editor, Blogger, autrice di Parole da Amare, Effetto Food e Pazzi per il Design. Mi occupo di comunicazione sul web, svolgendo l'attività di ufficio stampa e promozione eventi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui