Home Libri Fondamenta: la Scuola Holden per chi ha più di 30 anni

Fondamenta: la Scuola Holden per chi ha più di 30 anni

Il suo nome è Fondamenta Strumenti e Tecniche dello storytelling, è un contenitore di percorsi di formazione di alto livello della durata di un anno rivolto a chi desidera acquisire gli strumenti della scrittura narrativa e cinematografica. E’ aperto a tutti ma pensato soprattutto per chi ha 30 anni o più e magari già lavora come giornalista, addetto stampa o responsabile della comunicazione.
Ogni week end ci sono 15 ore e mezza di lezione (venerdì dalle 14.00 alle 18.00, sabato dalle 9.30 alle 13.30 e dalle 14.30 alle 18.00 e domenica dalle 9.00 alle 13.00).
Il venerdì le lezioni avranno come tema il racconto. Si studieranno le tecniche fondamentali di narrazione, il tutto sotto la supervisione dei docenti Fabio Geda ed Elena Varvello.
Il sabato si approfondirà l’arte di parlare in pubblico, lo storytelling, il documentario e le tecniche di scrittura di serie tv. Ad insegnare solo professionisti del settore.
La domenica, con Andrea Tomaselli, si studierà come, partendo da un’idea si arrivi a realizzare un film ed a trovare un produttore.
Per conoscere nel dettaglio il funzionamento ed i costi di iscrizione a Fondamenta è possibile consultare il sito ufficiale della Scuola Holden nella sezione appositamente dedicata.
Le iscrizioni per l’anno 2013/2014 si chiudono il 23 Ottobre.

Fondamenta Strumenti e Tecniche dello storytelling
Scuola Holden
Piazza Borgo Dora, 49 Torino
Contatti:
info@scuolaholden.it
0116632812

Articolo precedenteInizio d’anno per la Scuola Holden nella nuova sede di Borgo Dora
Articolo successivoLast minute teatro Roma: biglietti scontati al 50%
Web content editor, Blogger, autrice di Parole da Amare, Effetto Food e Pazzi per il Design. Mi occupo di comunicazione sul web, svolgendo l'attività di ufficio stampa e promozione eventi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui