Home Estate Romana 2014 Gasometro Riva Ostiense 2014: arte, spettacoli ed intrattenimento sostenibile

Gasometro Riva Ostiense 2014: arte, spettacoli ed intrattenimento sostenibile

Gasometro Riva Ostiense 2014 dal 3 luglio via del Porto Fluviale Roma Ph. Giordano Solimando
Dal 3 luglio torna la seconda edizione di Gasometro Riva Ostiense, la manifestazione dell’Estate Romana 2014 che promuove le realtà più talentuose delle arti contemporanee legate al territorio romano. Il fine degli organizzatori di Gasometro Riva Ostiense è quello di interpretare le esigenze del grande pubblico valorizzando le capacità dei giovani artisti. Il programma dell’edizione 2014 di Gasometro Riva Ostiense prevede più di venti attività tra area giochi di strada, arena maxischermo, bistrot, ristoranti, bio-bar, street food, aperitivi, Dj set, live music, area parcheggio Enjoy dedicata. Oltre ad una notevole programmazione di spettacoli, il villaggio di Gasometro Riva Ostiense è un luogo dove avvicinarsi alla cultura ecosostenibile, quindi conoscere tutti quei piccoli gesti quotidiani che possono contribuire alla salvaguardia dell’ambiente: 
dall’utlizzo dei macchinari per il compostaggio dei rifiuti allo smaltimento degli oli esausti, alla redistribuzione degli alimenti in esubero. Novità assoluta al villaggio Riva Ostiense le Reverse Vending Machine, che daranno la possibilità a tutti di riciclare bottiglie e bicchieri di plastica, rendendo uno scontrino che permetterà di usufruire di premi e promozioni. E’ sicuramente da ricorda la presenza nell’area relax della Decompression Area, dove rilassarsi e bere acqua dove una serata di divertimento prima di rimettersi in macchina. Per tutte le informazioni sulla manifestazione Gasometro Riva Ostiense edizione 2014 è possibile consultare il sito ufficiale www.gasometro.it
Articolo precedentePremio Strega 2014: trionfa Francesco Piccolo con “Il desiderio di essere come tutti”
Articolo successivoLe Arene di Roma: cinema all’aperto tutte le arene dell’Estate Romana 2014
Web content editor, Blogger, autrice di Parole da Amare, Effetto Food e Pazzi per il Design. Mi occupo di comunicazione sul web, svolgendo l'attività di ufficio stampa e promozione eventi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui