Home stagione teatrale 2013/2014 Gli spettacoli della stagione 2013/2014 del Teatro Brancaccio

Gli spettacoli della stagione 2013/2014 del Teatro Brancaccio

Il cartellone della stagione 2013/2014 del Teatro Brancaccio è stato presentato alla stampa martedì 11 Giugno dal proprietario e direttore artistico Alessandro Longobardi, attuale direttore del Teatro Sala Umberto e del Brancaccino.
Obiettivo dichiarato del Teatro Brancaccio è essere sempre di più un punto di riferimento per il pubblico della Capitale.
Vogliamo contagiare gli spettatori ed essere portatori sani di teatro, musica e danza nonchè sostenere i progetti dei giovani talenti” ha affermato il direttore Longobardi in conferenza stampa.
La stagione avrà inizio martedì 1 Ottobre con lo spettacolo di Enrico Montesano C’è qualche cosa in te.., una commedia musicale dedicata a Pietro Garinei.
Seguirà dal 5 al 17 Novembre Lui e lei con Gabriele Cirilli per la regia di Federico Moccia.
Dal 19 Novembre al 1 Dicembre approderà sul palcoscenico del Teatro Brancaccio il musical di Mel Brooks diretto da Saverio Marconi Frankestein Junior, interpretato da Giampiero Ingrassia.
Il comico Paolo Ruffini sarà il protagonista di Io doppio – il ritorno in scena dal 12 al 16 Dicembre, uno spettacolo divertente che l’improvvisazione rende ogni sera diverso dalla quella precedente.
Il 17 Dicembre sarà la volta di Spring Awakening, l’opera rock che ha appassionato milioni di giovani nel mondo, mentre dal 26 Dicembre per tutto il periodo delle festività sarà Maurizio Battista con Combinati per le feste a divertire il pubblico del Brancaccio.
A partire da Gennaio si avvicenderanno sul palco del teatro di Via Merulana una serie di spettacoli dedicati agli amanti del musical: dal 23 Gennaio Ghost, dal 25 Febbraio al 3 Marzo Sugar The Musical, dal 17 Marzo Il tango del marinaio con Amanda Sandrelli, dall’11 Marzo Christian De Sica con Cinecittà, per chiudere con Karol Wojtyla la vera storia in musical con le musiche di Noa in scena dal 22 Aprile.

Articolo precedenteNovità al Cinema e in Teatro nel week end a Roma: 14-16 Giugno
Articolo successivo1 Donna per Amica: al Festival di Massenzio una serata dedicata alle donne
Web content editor, Blogger, autrice di Parole da Amare, Effetto Food e Pazzi per il Design. Mi occupo di comunicazione sul web, svolgendo l'attività di ufficio stampa e promozione eventi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui