Home Estate Romana 2013 Globe Theatre: 10 anni sotto il cielo di Roma!

Globe Theatre: 10 anni sotto il cielo di Roma!

Il Silvano Toti Globe Theatre, inaugurato per il Centenario del Parco di Villa Borghese a Roma il 27 Settembre 2003, si prepara a festeggiare un decennale in grande stile con una stagione fatta di quattro rappresentazioni e un balletto per un totale di sessanta serate di alta qualità in compagnia del Teatro Elisabettiano.
La stagione 2013 si aprirà ufficialmente il 10 Luglio con il ritorno alla regia di Gigi Proietti, direttore artistico del Globe Theatre, che, in occasione del decennale regalerà al pubblico un nuovo allestimento dell’opera shakesperiana Romeo e Giulietta (in scena dal 10 al 18 Luglio e dal 6 all’11 Agosto).
Anche uno spettacolo di danza, coreografato e diretto da Massimo Moricone celebrerà Romeo e Giulietta (dal 31 Luglio al 3 Agosto). Alina Cojocaru, stella della danza internazionale si esibirà con Federico Bonelli, raffinato interprete italiano in una splendida rielaborazione delle coreografie originali a 22 anni dalla prima messa in scena dell’opera.
Dal 13 al 25 Agosto sarà in scena un altro capolavoro nato dal genio di William Shakespeare Sogno di una notte di mezza estate ,  per la regia di Riccardo Cavallo.
Dal 29 Agosto al 8 Settembre sarà la volta di Riccardo III e dal 12 al 22 Settembre Re Lear chiuderà la programmazione del decennale del Globe Theatre.

Silvano Toti Globe Theatre
Largo Acqua Felix (Piazza di Siena) – Villa Borghese Roma
Dal 10 Luglio al 22 Settembre 2013
Botteghino: Via Pietro Canonica (aperto al pubblico tutti i giorni dalle 14.00 alle 19.00, nei giorni di spettacolo fino alle 21.30)
Il mercoledì per gli over 65 speciale promozione biglietto 2 x 1 (escluso posti in piedi)

Il venerdì per gli under 20 ingresso ridotto

La domenica i fidanzati di tutte le età avranno diritto ad una riduzione sul biglietto d’ingresso (escluso posti in piedi)
La Globe Card (in vendita esclusivamente presso il botteghino del teatro al costo di 5,00 Euro, nominale e non cedibile) è prevista una riduzione sul biglietto d’ingresso, il 10% di sconto alle casse del Globar (il punto ristoro dedicato al pubblico del teatro) e l’accesso a prezzo ridotto ai Musei del Sistema Musei in Comune


Articolo precedenteNovità al Cinema e in Teatro nel week end a Roma: 21-23 Giugno
Articolo successivoL’Isola del Cinema: tre mesi di grande cinema sull’Isola Tiberina
Web content editor, Blogger, autrice di Parole da Amare, Effetto Food e Pazzi per il Design. Mi occupo di comunicazione sul web, svolgendo l'attività di ufficio stampa e promozione eventi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui