Home eventi a Roma Grande successo per Beppe Grillo al Teatro Brancaccio di Roma!

Grande successo per Beppe Grillo al Teatro Brancaccio di Roma!

Beppe Grillo GRILLO VS GRILLO Teatro Brancaccio Roma

Beppe Grillo GRILLO VS GRILLO Teatro Brancaccio RomaE’ un Beppe Grillo in grande forma quello sul palco del Teatro Brancaccio di Roma. Cinque serate sold out per il carismatico fondatore del Movimento 5 Stelle da anni lontano dai palcoscenici italiani.
A vederlo sembra non ne sia mai sceso, tanta è la dimestichezza che Grillo dimostra ritrovando un pubblico (per lo più sotto i 45 anni) che lo acclama ad ogni battuta.
Il comico genovese non tradisce chi da tempo aspettava che tornasse al suo primo amore (il teatro!). Beppe Grillo è lo stesso di allora (forse qualche capello grigio in più) e con lo spettacolo GRILLO VS GRILLO prova a riannodare le fila della sua carriera (e della sua vita) dai cabaret di periferia ai teatri più prestigiosi fino alla creazione del suo Movimento ed all’incontro con il Presidente della Repubblica al Quirinale.
Tanti gli argomenti toccati da Grillo durante la performance al Brancaccio: la famiglia e la vita negli anni da studente a Genova, le prime battaglie per un modo di vivere più responsabile ed attento a quel che ci circonda, l’inquinamento atmosferico, la crisi energetica mondiale, fino ad arrivare alla fondazione del Movimento 5 Stelle con la collaborazione di Gianroberto Casaleggio.
Beppe Grillo non risparmia battute a 360° sulla classe politica ed imprenditoriale italiana: ce ne è per tutti dal Premier Renzi, a Berlusconi, da Napolitano, a Marchionne a Tronchetti Provera.
Il finale “ad effetto” in puro stile 5 stelle in compagnia di alcuni dei suoi attivisti presenti nel pubblico è il coup de théâtre della serata. Da non perdere!

Articolo precedente“Marchette in trincea” con Lillo & Greg al Teatro Brancaccio dal 23 febbraio 2016
Articolo successivo“Per non morire di mafia” di Pietro Grasso al Teatro Ghione dal 23 al 28 febbraio 2016
Web content editor, Blogger, autrice di Parole da Amare, Effetto Food e Pazzi per il Design. Mi occupo di comunicazione sul web, svolgendo l'attività di ufficio stampa e promozione eventi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui