Home concerti Grande successo per il recital di Amedeo Minghi al Teatro Ghione

Grande successo per il recital di Amedeo Minghi al Teatro Ghione

Amedeo Minghi recital Suoni tra ieri e domani
Amedeo Minghi, raffinato interprete di tanti successi, è tornato a grande richiesta ad esibirsi al Teatro Ghione di Roma dopo il trionfo delle passate stagioni. Il cantautore romano si è esibito lunedì 9 dicembre sul palco del teatro di Via delle Fornaci con un recital dal titolo “Suoni tra ieri e domani” proposto in una formula del tutto inedita: rivisitare le canzoni scritte negli anni per tanti illustri colleghi come Mietta, Mia Martini, Andrea Bocelli, Franco Califano, Rita Pavone, Katia Ricciarelli e Marcella Bella, cantandole per la prima volta in pubblico.
Ascoltandole in versione originale dalla splendida voce di Amedeo Minghi, si ha l’impressione di intraprendere un viaggio nel tempo senza confini. 
Nella scaletta del recital non sono mancati i grandi successi del suo repertorio tanto amati dal pubblico come L’immenso, Cantare è d’amore, La vita mia, 1950 e Vattene Amore.
Sul palco, nella prima parte del concerto, la pianista Cinzia Gangarella, mentre nella seconda parte ad accompagnare al pianoforte i successi di Amedeo è stato Luca Perroni, componente della sua orchestra da tanti anni.

Amedeo Minghi sarà al Teatro Savio di Palermo sabato 21 e domenica 22 dicembre con lo spettacolo “Di canzone in canzone“: tanti successi del suo repertorio e una scenografia essenziale per regalare allo spettatore un “intenso viaggio nelle ragioni del cuore“.

Articolo precedenteAl Teatro Golden tornano le serate Area Zelig Cabaret Lab on the road
Articolo successivoPer il Capodanno 2014 Massimo Ranieri all’Auditorium Parco della Musica di Roma
Web content editor, Blogger, autrice di Parole da Amare, Effetto Food e Pazzi per il Design. Mi occupo di comunicazione sul web, svolgendo l'attività di ufficio stampa e promozione eventi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui