Home stagione teatrale 2013/2014 Il Teatro Ambra Jovinelli non chiude anzi presenta una nuova stagione “ruggente”

Il Teatro Ambra Jovinelli non chiude anzi presenta una nuova stagione “ruggente”

Dopo lunghe trattative e con grande gioia del pubblico e degli addetti ai lavori il Teatro Ambra Jovinelli, scongiurato il pericolo di imminente chiusura, ha presentato alla stampa la nuova stagione 2013/2014.
Quella che viene definita stagione ruggente prevede un’offerta variegata di spettacoli divertenti, brillanti e surreali come sempre adatti a tutta la famiglia con la presenza di grandissimi attori ed attesissimi ritorni sulle scene.
Sono previste diverse formule di abbonamento per venire incontro alle esigenze degli spettatori: da 5 a 9 spettacoli con la possibilità di inserirne altri fuori abbonamento con integrazione.
La stagione avrà inizio il 24 Ottobre con lo spettacolo Cinquanta sfumature di Francesca con Francesca Reggiani.
Dal 7 Novembre sarà la volta di Ennio Fantastichini con il monologo Beniamino. Dal 28 Novembre al 8 Dicembre saranno in scena Eleonora Danco, Sabrina Impacciatore e Paola Minaccioni con lo spettacolo Intrattenimento violento .
A grande richiesta dal 10 al 15 Dicembre torneranno Ficarra e Picone con Apriti cielo una piece teatrale già proposta al pubblico nella scorsa stagione.
Servo per due è il nome dello spettacolo di Pierfrancesco Favino in scena dal 19 Dicembre al 6 Gennaio.
Dal 16 Gennaio Stefano Accorsi e Marco Baliani proporranno al pubblico Giocando con Orlando , mentre dal 30 Gennaio al 9 Febbraio Beppe Fiorello porterà in scena il suo omaggio a Domenico Modugno con Penso che un giorno così.
Valerio Mastrandrea e Valerio Aprea torneranno con uno dei più grandi successi della passata stagione Qui e Ora dal 20 Febbraio al 2 Marzo.
A chiusura della stagione 2013/2014 tre spettacoli molto attesi: La fantastica avventura di Mr Starr con Lillo&Greg dal 13 al 30 Marzo, La scuola con Silvio Orlando dal 3 al 13 Aprile e Nascosto dove c’è più luce con Gioele Dix dal 8 al 18 Maggio.

Articolo precedentePiccolo grande mondo: Simonetta Agnello Hornby e Chiara Gamberale sul palco di Massenzio
Articolo successivoEraldo Affinati e Fulvio Ervas al Festival Letterature 2013
Web content editor, Blogger, autrice di Parole da Amare, Effetto Food e Pazzi per il Design. Mi occupo di comunicazione sul web, svolgendo l'attività di ufficio stampa e promozione eventi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui