Home stagione teatrale 2013/2014 La Stagione Teatrale 2013/2014 del Teatro Parioli Peppino De Filippo

La Stagione Teatrale 2013/2014 del Teatro Parioli Peppino De Filippo

Luigi De Filippo, per il terzo anno direttore artistico del Teatro Parioli Peppino De Filippo, ha presentato in conferenza stampa la programmazione per la stagione 2013/2014.
I nove spettacoli in cartellone da Novembre a Maggio vedranno alternarsi sul palcoscenico del Teatro Parioli tanti attori amati dal pubblico come Sebastiano Somma e Daniela Poggi, protagonisti di A ciascuno il suo dal romanzo di Leonardo Sciascia, Massimo Venturiello e Tosca ne Il borghese gentiluomo di Molière e lo stesso Luigi De Filippo, sulla scena con  Il berretto a sonagli di Pirandello e E’ arrivata la felicità di Peppino De Filippo.
Anche per la stagione teatrale 2013/2014 il Teatro Parioli Peppino De Filippo rinnova il suo interesse per la musica classica ed, avvalendosi della collaborazione con l’Associazione Nuovaklassica, offrirà al pubblico tre appuntamenti monografici di domenica mattina alle ore 11.00. L’ascoltatore verrà guidato alla scoperta dei capolavori di Bach, Mozart e Beethoven dalle parole di un’attrice che introdurrà i brani musicali.
Un quarto appuntamento, in omaggio al Carnevale 2014, sarà con il celebre Carnevale degli animali di Saint Saens. E’ prevista anche una programmazione dedicata ai giovanissimi denominata Le Fiabe Musicali – racconti in musica, due matinèe riservate alle scuole la prima il 17 Dicembre 2013 con Lo Schiaccianoci di Tchaikovsky e la seconda il 25 Marzo 2014 con Gli Aristogatti su musica di G. Burns.
Sono previste diverse tipologie di abbonamenti a 5 o 9 spettacoli con giorno fisso o libero.
Gli abbonamenti possono essere acquistati presso il botteghino del Teatro Parioli Peppino De Filippo in Via G. Borsi, 20, aperto dal lunedì al sabato dalle 10.00 alle 14.00 e dalle 15.00 alle 19.00.
Per chi acquista o rinnova il proprio abbonamento a 9 spettacoli entro il 3 Agosto è riservato uno sconto di Euro 20,00 sul totale.

Articolo precedenteLes Journées Particulières: a Roma con Fendi e Bulgari dietro le quinte del sogno
Articolo successivoNovità al Cinema e in Teatro nel week end a Roma: 14-16 Giugno
Web content editor, Blogger, autrice di Parole da Amare, Effetto Food e Pazzi per il Design. Mi occupo di comunicazione sul web, svolgendo l'attività di ufficio stampa e promozione eventi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui