Home stagione teatrale 2013/2014 “La vita a rate” al Teatro della Cometa dal 20 maggio al...

“La vita a rate” al Teatro della Cometa dal 20 maggio al 1 giugno 2014

La vita a rate Teatro della Cometa di Roma fino al 1 giugno 2014

Paolo Triestino, Edy Angelillo e David Sebasti sono i protagonisti della commedia “La vita a rate” in scena al Teatro della Cometa dal 20 maggio al 1 giugno 2014

La commedia, scritta e diretta dallo stesso Paolo Triestino, è pensata come un omaggio alla vita, a volte faticosa ma pur sempre meravigliosa. La vicenda è ambientata in un mondo futuro, ma non troppo, dove si paga tutto a rate. Non solo le cose materiali ma anche il sole, l’aria, i sentimenti, persino i saluti dei vicini. Dove si può acquistare una notte di sole e averla tutta per sé. Dove solo gli uccelli volteggiano senza che nessuno li abbia pagati. In questo mondo i dolci sono il cibo preferito; anche l’aria è dolce, ma la primavera non si decide ad arrivare. E se una giovane coppia di successo venisse obbligata a scegliere cosa è indispensabile per vivere e cosa invece si può eliminare? Si può davvero comperare tutto? La vita a rate, uno spettacolo particolare, innovativo, nato da una intuizione di Paolo Triestino avuta davanti ad una puntata delle Iene in tv una sera di qualche tempo fa, è lo spettacolo che conclude la stagione 2013/2014 del Teatro della CometaPer tutte le informazioni sullo spettacolo e per acquistare online i biglietti per la serata è possibile consultare il sito ufficiale del Teatro della Cometa.

La vita a rate
Teatro della Cometa 
via del Teatro Marcello, 4 Roma
Dal 20 maggio al 1 giugno 2014
Con Paolo Triestino, Edy Angelillo, David Sebasti


Articolo precedenteFestival Letterature: martedì 27 maggio 2014 Ildefonso Falcones – Tiziano Terzani (diari inediti)
Articolo successivoFestival Letterature: giovedì 29 maggio 2014 Roddy Doyle Fabio Volo Herman Koch
Web content editor, Blogger, autrice di Parole da Amare, Effetto Food e Pazzi per il Design. Mi occupo di comunicazione sul web, svolgendo l'attività di ufficio stampa e promozione eventi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui