Home stagione teatrale 2015/2016 Massimo Ranieri in “Sogno e son desto..in viaggio” al Teatro Sistina dal...

Massimo Ranieri in “Sogno e son desto..in viaggio” al Teatro Sistina dal 13 aprile 2016

Massimo Ranieri Sogno e son desto in viaggio Teatro Sistina Roma

Massimo Ranieri Sogno e son desto in viaggio Teatro Sistina RomaFino al 24 aprile, il palcoscenico del Teatro Sistina ospita lo spettacolo di Massimo Ranieri “Sogno e son desto… in viaggio“, che torna in una nuova edizione dopo il grande successo delle prime serate su Raiuno.
Nel duplice ruolo di attore e cantante, Massimo Ranieri porta in scena il teatro umoristico e le piú celebri canzoni napoletane. Non mancano, accanto ai suoi successi, novità musicali e sorprese teatrali, proposte con la formula che nelle precedenti edizioni ha già conquistato le platee di tutta Italia.
In un viaggio attraverso grandi canzoni, racconti particolari e colpi di teatro, i protagonisti, ancora una volta, sono i sognatori e la vita di tutti noi. Lasciata la Capitale, lo spettacolo Sogno e son desto .. in viaggio continuerà a spostarsi per tutta la Penisola. Da qui l’aggiunta che Massimo Ranieri ha voluto inserire nel titolo.
L’orchestra che accompagna Massimo Ranieri è formata da : Max Rosati (chitarra), Andrea Pistilli (chitarra), Flavio Mazzocchi (pianoforte), Pierpaolo Ranieri (basso), Luca Trolli (batteria), Donato Sensini (fiati), Stefano Indino (fisarmonica), Alessandro Golini (violino).
Per acquistare online i biglietti per lo spettacolo di Massimo Ranieri Sogno e son desto..in viaggio al Teatro Sistina: Biglietti Sogno e son desto..in viaggio di Massimo Ranieri

Sogno e son desto..in viaggio
Ideato e scritto da Massimo Ranieri e Gualtiero Peirce
Dal 13 al 24 aprile 2016

Teatro Sistina
Via Sistina, 129 Roma

Articolo precedenteRapunzel: il musical con Lorella Cuccarini dal 6 aprile 2016 al Teatro Brancaccio di Roma
Articolo successivo“Fausto e gli sciacalli” al Teatro Ghione dal 4 al 15 maggio 2016
Web content editor, Blogger, autrice di Parole da Amare, Effetto Food e Pazzi per il Design. Mi occupo di comunicazione sul web, svolgendo l'attività di ufficio stampa e promozione eventi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui