Home Eventi Nasce SwisherTribe, il nuovo magazine dedicato al mondo hip hop!

Nasce SwisherTribe, il nuovo magazine dedicato al mondo hip hop!

SwisherTribe

SwisherTribeSwisherTribe è il nuovo magazine dedicato al mondo hip hop, street art e urban style lanciato dal distributore italiano dei famosi cigarillos Swisher Sweets, molto diffusi tra i rapper americani.
Il brand creato nel 1958 da King Edward, già famosissimo in America e citato in numerosi brani hip hop made in USA, con il passare degli anni ha guadagnato sempre più popolarità ed oggi si posiziona al primo posto sul mercato oltreoceano.
Il target dei lettori che il magazine si prefigge di raggiungere è quello degli amanti della musica rap, della cultura hip hop e della street art: un universo giovane e cool che rispecchia i valori del brand.
SwisherTribe si dissocia dalle logiche editoriali mainstream, ma ha come obiettivo raccontare con originalità e competenza il mondo della street culture a 360°. Il magazine SwisherTribe raccoglie articoli ed approfondimenti riguardanti la musica rap, con particolare riferimento alle ultime tendenze in Italia, la street art ed i graffiti. Non solo: all’interno del magazine è possibile scoprire news interessanti sul mondo dei fumetti, del cinema e dei videogiochi.
Il corner “Un sigaro con…” dedicato alle interviste permette a tutti gli appassionati di cultura hip hop di scoprire retroscena ed anteprime che riguardano i protagonisti della realtà italiana.
In una delle più recenti interviste, Big Fish ha rilasciato importanti dichiarazioni riguardanti il suo passato con i Sottotono.
Vacca ha, invece, confessato di non aver fumato per mesi per registrare il suo ultimo disco L’ultimo tango.
Il noto rapper Lucci ha parlato del suo primo singolo La Collina, estratto dal suo ultimo album, rivelando che nasce come doppio omaggio a Fabrizio De Andrè ed all’Antologia di Spoon River di E.L. Masters. Ma non solo, ha anche aggiunto curiose dichiarazioni sul suo rapporto con le major e con la crew Brokenspeakers‬.
Segui gli aggiornamenti rilanciati dal magazine SwisherTribe sulla pagina ufficiale https://www.facebook.com/SwisherTribe-878126112260785
Link diretto al magazine: http://bit.ly/1OvaXoh



Articolo precedentePamela Villoresi in “Lo zoo di vetro” al Teatro dell’Angelo dal 13 al 22 novembre 2015
Articolo successivo“Eppur mi son scordato di me” con Paolo Triestino al Teatro Cometa Off dal 17 al 29 novembre
Web content editor, Blogger, autrice di Parole da Amare, Effetto Food e Pazzi per il Design. Mi occupo di comunicazione sul web, svolgendo l'attività di ufficio stampa e promozione eventi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui