Home concerti Natalio Mangalavite Trio in scena per I Concerti nel Parco

Natalio Mangalavite Trio in scena per I Concerti nel Parco

Mercoledì 31 Luglio a Villa Celimontana sarà lo spettacolo Tango del Plata del Natalio Mangalavite Trio a concludere la XXIII edizione de I Concerti nel Parco. La data romana della produzione La Sciantosa con Serena Autieri è stata infatti annullata per motivi di ordine tecnico.
Rammaricata la direttrice artistica della manifestazione, Teresa Azzaro, la quale confida di poter riprogrammare l’evento in autunno in altra sede.
Questa edizione “itinerante” de I Concerti nel Parco si conclude quindi sulle note della musica tradizionale argentina, proposta in chiave originale dal Trio composto da Natalio Mangalavite, pianista e compositore argentino, Juan Carlos Albelo, al violino ed armonica a bocca e Daniele Basiricò, al violoncello e basso elettrico.
E’ possibile acquistare i biglietti per lo spettacolo attraverso le piattaforme di prevendita online oppure direttamente al botteghino di Villa Celimontana a partire dalle ore 20.00 fino all’inizio dell’evento.
Per ogni altra informazione in merito allo spettacolo Tango del Plata è possibile consultare il sito ufficiale de I Concerti nel Parco.

Natalio Mangalavite Trio in Tango del Plata
Mercoledì 31 Luglio 2013 ore 21.30 
Villa Celimontana
serata conclusiva de I Concerti nel Parco XXIII Edizione
Infoline: 065816987
www.iconcertinelparco.it
In caso di maltempo lo spettacolo avrà luogo presso il Teatro Vascello

Articolo precedente“La Sciantosa” di Serena Autieri per il gran finale de I Concerti nel Parco
Articolo successivoAntonio Giuliani torna All’Ombra del Colosseo edizione 2013
Web content editor, Blogger, autrice di Parole da Amare, Effetto Food e Pazzi per il Design. Mi occupo di comunicazione sul web, svolgendo l'attività di ufficio stampa e promozione eventi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui