Home Appuntamenti del week end a Roma Novità al Cinema e in Teatro nel week end a Roma: 24-26...

Novità al Cinema e in Teatro nel week end a Roma: 24-26 aprile 2015

Adaline L'eterna giovinezza con Blake Lively nei cinema di Roma dal 23 aprile 2015

Adaline L'eterna giovinezza con Blake Lively nei cinema di Roma dal 23 aprile 2015Adaline – L’eterna giovinezza nei cinema di Roma dal 23 aprile 2015

Adaline Bowman nel 1908, all’età di 29 anni, è vittima di un incidente d’auto che, paradossalmente, la rende immortale. Da quel momento smette di invecchiare e vede passarle la vita accanto: la figlia la supera in età diventando un’anziana signora, e Adaline impara a non innamorarsi per non dover assistere allo stesso disallineamento spaziotemporale. Così passa i decenni a cambiare casa e vita, ogni volta che qualcuno comincia ad accorgersi che ha sempre lo stesso aspetto fisico. Quando incontra Ellis, un trentenne con cui è amore a prima vista, la determinazione di Adaline comincia a vacillare. La donna non sa ancora che l’attrazione per Ellis nasconde qualcosa…
Cast: Blake Lively, Michiel Huisman, Kathy Baker, Amanda Crew, Harrison Ford
Regia: Lee Toland Krieger

La luce dei miei occhi di Fabio Gravina al Teatro Prati fino al 31 maggio 2015“La luce dei miei occhi” al Teatro Prati fino al 31 maggio 2015

In cartellone al Teatro Prati fino al 31 maggio 2015, La luce dei miei occhi, diretto ed interpretato da Fabio Gravina, è una commedia in due atti rappresentata per la prima volta sul palcoscenico.
Il protagonista, Cesare, è un uomo che si è fatto da solo e che dopo un passato buio decide di rimboccarsi le maniche e creare tutto quanto ogni uomo oggi potrebbe desiderare: un lavoro da invidiare, una posizione economica ed una bella famiglia. Quando la figlia fugge di casa, però, pervaso dalla rabbia e dal convincimento di non averle fatto mancare nulla, non riesce a darsi una spiegazione dell’accaduto; fino a quando però due perfetti sconosciuti, i signori Vandelli, piombano in casa sua per condividere una grande ansia. Il protagonista cerca di risolvere la situazione, definita da lui imbarazzante, scaricando prima le sue colpe sulla moglie, e immaginando poi di poter risolvere l’equivoco col denaro, offendendo la sfera dei sentimenti di un padre che ha sofferto quanto lui ma che ha impiegato meno tempo ad accettare la realtà. Da quel momento in poi il protagonista dà inizio ad una profonda riflessione su quella che credeva essere una vita perfetta…
Tutte le informazioni sullo spettacolo La luce dei miei occhi e le modalità per l’acquisto con carta di credito sono presenti sul sito ufficiale del Teatro Prati.

La luce dei miei occhi
Diretto ed interpretato da Fabio Gravina
Teatro Prati 
Dal 10 aprile al 31 maggio 2015
Via degli Scipioni, 98 Roma

Articolo precedenteNovità al Cinema e in Teatro nel week end a Roma: 17-19 aprile 2015
Articolo successivo“Alla stessa ora il prossimo anno” al Teatro Sala Umberto dal 28 aprile al 10 maggio 2015
Web content editor, Blogger, autrice di Parole da Amare, Effetto Food e Pazzi per il Design. Mi occupo di comunicazione sul web, svolgendo l'attività di ufficio stampa e promozione eventi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui