Home cinema Novità al Cinema e in Teatro nel week end a Roma: ...

Novità al Cinema e in Teatro nel week end a Roma: 24 – 26 Maggio

SHARE

La grande bellezza nei cinema di Roma dal 23 Maggio 2013

In concorso alla 66^ edizione del Festival di Cannes, arriva nelle sale l’atteso film di Paolo Sorrentino “La grande bellezza“.
Interpretato da un cast di grandi attori italiani, è la storia di Jep Gambardella, giornalista e scrittore di un unico romanzo di successo. Considerato il re dei party romani, mondano di professione, il protagonista vive con superficialità tutta la sua vita in una Roma di straordinaria bellezza.
Cast: Toni Servillo, Carlo Verdone, Sabrina Ferilli, Isabella Ferrari, Giorgio Pasotti, Roberto Herlitzka, Carlo Buccirosso, Pamela Villoresi.
Regia: Paolo Sorrentino

E pensare che eravamo comunisti al Teatro dell’Angelo fino al 26 Maggio 2013

In programmazione al Teatro dell’Angelo fino al 26 Maggio 2013 una commedia, ironica e quanto mai attuale, “E pensare che eravamo comunisti“.
Lo spettacolo, diretto da Roberto D’Alessandro, narra le vicende di una famiglia storicamente comunista alle prese con la crisi degli ideali politici della sinistra italiana.
E’ possibile consultare il sito ufficiale del Teatro dell’Angelo per conoscere gli orari degli spettacoli ed acquistare online i biglietti per la serata.

Print Friendly

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here