Home cinema Novità al Cinema e in Teatro nel week end a Roma: 25-27...

Novità al Cinema e in Teatro nel week end a Roma: 25-27 aprile 2014

La sedia della felicità di Carlo Mazzacurati nei cinema di Roma dal 24 aprile 2014

La sedia della felicità nei cinema di Roma dal 24 aprile 2014

Arriva nelle sale, tre mesi dopo la scomparsa del suo autore, la commedia surreale di Carlo Mazzacurati La sedia della felicità, interpretata da Valerio Mastrandrea, Isabella Ragonese, Raul Cremona, Katia Ricciarelli e Giuseppe Battiston.
Bruna è un’estetista che fatica a sbarcare il lunario. Tradita dal fidanzato e incalzata da un fornitore senza scrupoli, riceve una confessione in punto di morte da una cliente. Madre di un famoso bandito, Norma Pecche ha nascosto un tesoro in gioielli in una delle sedie del suo salotto. Sprezzante del pericolo, Bruna parte alla volta della villa restando bloccata dietro un cancello in compagnia di un cinghiale. In suo soccorso arriva Dino, il tatuatore della vetrina accanto, che finisce coinvolto nell’affaire. Scoperti il sequestro dei beni di Norma e la messa all’asta delle sue otto sedie, Bruna e Dino rintracciano collezionisti ed acquirenti alla ricerca dell’imbottitura gonfia di gioie.

Bubbles un viaggio nel magico mondo delle bolle di sapone al Teatro Vittoria dal 22 aprile al 4 maggio 2014

Torna al Teatro Vittoria l’illusionista e bubble artist Marco Zoppi con il suo spettacolo Bubbles
Bubbles conduce il pubblico in un viaggio nel magico mondo delle bolle di sapone, una dimensione fantastica dove tutto è possibile e non esistono limiti all’immaginazione. In Bubbles, Marco Zoppi racchiude tutta la sua esperienza di bubble artist, crea bolle di sapone di ogni forma e colore che prendono vita, mutano e si trasformano, gioca con gli elementi della natura attraverso la sua arte leggera e delicata, realizza uno spettacolo magico, poetico e surreale dove musica, colori, luci e materia si fondono e fenomeni, all’apparenza impossibili ed inspiegabili, accadono di fronte allo sguardo attonito dello spettatore.
Articolo precedentePagine Viaggianti: a Roma la seconda edizione del bookcrossing in metropolitana
Articolo successivoGiardini della Landriana; dal 25 al 27 aprile 2014 è di nuovo Primavera alla Landriana
Web content editor, Blogger, autrice di Parole da Amare, Effetto Food e Pazzi per il Design. Mi occupo di comunicazione sul web, svolgendo l'attività di ufficio stampa e promozione eventi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui