Home Appuntamenti del week end a Roma Novità al Cinema e in Teatro nel week end a Roma: 27-29...

Novità al Cinema e in Teatro nel week end a Roma: 27-29 marzo 2015

SHARE
Antonello Avallone in Io Ettore Petrolini fino al 29 marzo 2015 al Teatro dell'Angelo di Roma

Antonello Avallone in Io Ettore Petrolini fino al 29 marzo 2015 al Teatro dell'Angelo di RomaAntonello Avallone in “Io, Ettore Petrolini” al Teatro dell’Angelo fino al 29 marzo 2015

Un ritratto non solo teatrale ma anche umano e di costume del grande Ettore Petrolini, troppe volte troppe volte rappresentato in un un facile clichè di comico-romanesco. Obiettivo della piece originalmente interpretata da Antonello Avallone è quello di far rivivere sulla scena, a più di settanta anni dalla sua morte, una figura inimitabile, troppo spesso imitata in maniera superficiale.
Sul sito del Teatro dell’Angelo sono inserite promozioni last minute per la serata di venerdì 27 marzo e info per la prenotazione dei biglietti.

Antonello Avallone in “Io, Ettore Petrolini”
di Giovanni Antonucci 
Musiche di Pino Cangialosi
Fino al 29 marzo 2015 al Teatro dell’Angelo
Via Simone de Saint Bon, 19 Roma

La famiglie Bèlier nei cinema di Roma dal 26 marzo 2015“La famiglia Bélier” nei cinema di Roma dal 26 marzo 2015

Nella famiglia Bélier, sono tutti sordi tranne Paula, che ha 16 anni. Nella vita di tutti i giorni è Paula a svolgere il ruolo indispensabile di interprete dei suoi genitori, in particolare nella gestione della fattoria di famiglia. Un giorno, incoraggiata da professore di musica che ha scoperto che possiede un dono per il canto, decide di prepararsi per partecipare al concorso canoro di Radio France.
Una scelta di vita che per lei comporterebbe l’allontanamento dalla sua famiglia e l’inevitabile passaggio verso l’età adulta.
Cast: Karin Viard, François Damiens, Eric Elmosnino, Louane Emera, Roxane Duran
Regia: Eric Lartigau

 

Print Friendly

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here