Novità al Cinema e in Teatro nel week end a Roma: 8-10...

Novità al Cinema e in Teatro nel week end a Roma: 8-10 maggio 2015

SHARE
Cake con Jennifer Aniston nei cinema di Roma dal 7 maggio 2015

Cake con Jennifer Aniston nei cinema di Roma dal 7 maggio 2015Cake nei cinema di Roma dal 7 maggio 2015

Alla sua prima prova da attrice drammatica, Jennifer Aniston stupisce il suo pubblico con una interpretazione intensa e notevole. Il personaggio che interpreta, Clare Bennett, è una donna tormentata e sofferente. Frequenta un gruppo femminile di sostegno a persone in depressione ma viene fermamente invitata a lasciarlo dopo le sue reazioni dinanzi al suicidio di una delle componenti. Claire soffre di dolori terribili, conseguenza di un grave incidente capitatole nel passato che la obbliga ad esercizi di rieducazione e ad imbottirsi di antidolorifici acquistati in modo non sempre legale. A vegliare su di lei, dopo che si è separata dal marito, è la colf messicana Silvana la quale è anche a conoscenza del dolore interiore che la tormenta.
Cast: Jennifer Aniston, Anna Kendrick, Britt Robertson, Lucy Punch, Sam Worthington
Regia: Daniel Barnz

Enrico Guarnieri in La scuola delle mogli di Molière al Teatro Quirino di Roma“La scuola delle mogli” di Molière al Teatro Quirino dal 5 al 17 maggio 2015

Commedia con un meccanismo comico perfetto, che mantiene intatto il fascino elegante di una macchina teatrale molto curata e rifinita. Attraverso una rilettura in siciliano, attenta a non intaccare la struttura della commedia, i personaggi di La scuola delle moglie acquistano una nuova linfa che si inserisce nel solco che la grande tradizione teatrale siciliana ha percorso, anche attraverso la traduzione di un dialetto di classici, dei più grandi drammaturghi di ogni tempo. Un mondo sicuramente a misura di un interprete come Enrico Guarneri che attraverso una vis comica forte ed energica fa rivivere con slancio il personaggio di Arnolfo.
Per tutte le informazioni sullo spettacolo e per acquistare online i biglietti per la serata è possibile consultare il sito ufficiale www.teatroquirino.it.

 

 

Print Friendly

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY