Home Appuntamenti del week end a Roma Novità al Cinema ed in Teatro nel week end a Roma: 13-15...

Novità al Cinema ed in Teatro nel week end a Roma: 13-15 marzo 2015

Ma che bella sorpresa con Claudio Bisio e Frank Matano nei cinema di Roma dal 11 marzo 2015

Ma che bella sorpresa con Claudio Bisio e Frank Matano nei cinema di Roma dal 11 marzo 2015Ma che bella sorpresa – nei cinema di Roma dal 11 marzo 2015

Scritto da Giovanni Bognetti ed Alessandro Genovesi, ispirato alla commedia brasiliana del 2009 “A Mulher Invisivel”, il film Ma che bella sorpresa racconta le vicende di Guido (Claudio Bisio), romantico sognatore e professore di letteratura al liceo, la cui vita va in pezzi quando la sua fidanzata, con cui convive da anni, lo lascia per un altro uomo. Paolo (Frank Matano), un suo ex svogliato studente diventato insegnante di educazione fisica, è il suo migliore amico e farà di tutto per aiutarlo ad uscire dalla crisi. Per questo convocherà a Napoli i milanesissimi genitori di lui, interpretati dall’inedita e fulminante coppia Pozzetto-Vanoni.

La vita di Guido sembra tornare a sorridere grazie all’incontro con Silvia (Chiara Baschetti), sua nuova vicina di casa. Silvia non è solo bellissima, ma si intende di sport, tifa per la sua stessa squadra, ama girare per casa in lingerie e apprezza tutti i piccoli romantici gesti che Guido ama fare: passeggiate in bicicletta, mazzi di fiori, tramonti… insomma, la donna perfetta!
Ma la donna perfetta esiste? Con questo interrogativo dovranno fare i conti i nostri protagonisti, compresa la bella Giada (Valentina Lodovini), vicina di casa romantica e innamorata segretamente di Guido.
Ma che bella sorpresa
Cast: Claudio Bisio, Frank Matano, Renato Pozzetto, Ornella Vanoni, Valentina Lodovini, Chiara Baschetti
Regia: Alessandro Genovesi

Maurizio Battista in Ero felice e non lo sapevo Auditorium Conciliazione Roma dal 10 al 22 marzo 2015Maurizio Battista in Ero felice e non lo sapevo – Auditorium Conciliazione dal 10 al 22 marzo 2015

Partendo dai sacrifici dei nostri nonni e genitori, attraversando provocatoriamente vizi e virtù dei nostri tempi, Maurizio Battista si svincola dal mondo della politica per ridere delle nostre responsabilità, delle scelte che abbiamo fatto negli anni, di come le abitudini sono cambiate, fino alla domanda fatidica: possiamo davvero chiamarlo progresso?
Per conoscere gli orari degli spettacoli ed acquistare online i biglietti per la serata è possibile consultare il sito ufficiale www.auditoriumconciliazione.it.
Maurizio Battista in Ero felice e non lo sapevo
Auditorium Conciliazione
Dal 10 al 22 marzo 2015
Via della Conciliazione, 4  Roma

Articolo precedenteSergio Assisi e Bianca Guaccero in “Oggi sto da Dio” al Teatro Sala Umberto dal 17 marzo al 5 aprile 2015
Articolo successivoA Libri Come 2015 il libro di Marco Lillo e Lirio Abbate “I Re di Roma”
Web content editor, Blogger, autrice di Parole da Amare, Effetto Food e Pazzi per il Design. Mi occupo di comunicazione sul web, svolgendo l'attività di ufficio stampa e promozione eventi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui