Home libreria Novità in Libreria: E’ Stato la mafia di Marco Travaglio

Novità in Libreria: E’ Stato la mafia di Marco Travaglio

Marco Travaglio autore di E' Stato la mafia ed. Chiarelettere

Edito da Chiarelettere, è in libreria dal 8 maggio 2014 il libro di Marco Travaglio E’ Stato la mafia. Allegato al libro il dvd con le immagini dell’ultimo recital teatrale di Travaglio con la partecipazione straordinaria di Isabella Ferrari (tuttora in programmazione nei maggiori teatri italiani).

Marco Travaglio, giornalista e vicedirettore de Il Fatto Quotidiano, nonché noto volto televisivo per la collaborazione che da anni lo lega a Michele Santoro ed al suo Servizio Pubblico, in E’ Stato la mafia racconta gli intrighi e le malefatte perpetrate negli anni dalle classe politica italiana. Marco Travaglio svela gli accordi segreti e le trattative che a partire dal 1992 sono state portate avanti tra lo Stato e Cosa Nostra ed i vari tentativi di nascondere la verità sotto un velo di silenzio ed omertà. Il volume ripercorre la corsa degli eventi che ha caratterizzato oltre vent’anni di storia politica del nostro Paese. 

Io so, ma non ho le prove diceva Pier Paolo Pasolini a proposito della strage di piazza fontana. Noi, a proposito della trattativa Stato-mafia, siamo più fortunati: abbiamo le prove. Ma quasi tutti fanno finta di non sapere.Marco Travaglio


E’ Stato la mafia
Tutto quello che non vogliono farci sapere sulla trattativa e sulla resa ai boss delle stragi
di Marco Travaglio 
Libro + Dvd
Edito da Chiarelettere
Pagine: 160
Prezzo: € 14,90

Articolo precedenteMelodies & Wine: all’Aventino il connubio tra vini Doc e le più celebri arie dell’Opera italiana
Articolo successivoGiovedì 5 giugno Festival Letterature: Paolo Giordano Joshua Ferris Benjamin Alire Saenz
Web content editor, Blogger, autrice di Parole da Amare, Effetto Food e Pazzi per il Design. Mi occupo di comunicazione sul web, svolgendo l'attività di ufficio stampa e promozione eventi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui