Home stagione teatrale 2016/2017 “Parenti stretti” al Teatro Manzoni dal 27 ottobre al 20 novembre

“Parenti stretti” al Teatro Manzoni dal 27 ottobre al 20 novembre

Sul palco del Teatro Manzoni a Roma va in scena lo spettacolo “Parenti stretti” di Cinzia Berni e Diego Ruiz, interpretato da Carlo Alighiero, Cinzia Berni, Diego Ruiz, Ketty Roselli con la regia dello stesso Ruiz.
Cinzia Berni e Diego Ruiz hanno scritto insieme una commedia sicuramente frizzante e divertente e dai risvolti sorprendenti. Lo spettacolo tratta le dinamiche familiari, il rapporto genitori-figli, le piccoli grandi meschinità dell’anima umano, l’imborghesimento dei sentimenti e l’incapacità di tornare bambini, e sarà facile per gli spettatori riconoscerne le sfumature e ritrovare se stessi.
Tre fratelli, le cui vite si sono allontanate da anni, si ritrovano insieme dopo tanto tempo per dividere l’eredità e svuotare l’appartamento della madre da poco scomparsa. Piccole ripicche, antiche incomprensioni, ataviche gelosie vengono a galla dirompenti offuscando l’affetto reciproco che li lega, ma l’arrivo improvviso di un uomo misterioso e stravagante ( Carlo Alighiero) sconvolgerà l’equilibrio. Un personaggio strambo, sopra le righe, che ha capito il senso della vita esternando con estrema semplicità i propri sentimenti, senza preoccuparsi delle reazioni degli altri.

diego ruiz ketty roselli cinzia berni carlo alighiero teatro manzoni roma 27 ottobre 20 novembre
Cinzia Berni, Diego Ruiz e Ketty Roselli sono i tre fratelli in conflitto tra loro, che tentano una improbabile alleanza contro quell’uomo esuberante che entra prepotentemente nelle loro vite.
E’ una commedia che amo molto e sui cui riservo moltissime aspettative – queste le parole del regista Diego Ruizcon Carlo Alighiero e Cinzia Berni ho già condiviso il palcoscenico l’anno scorso e si è magicamente creato un gruppo  di lavoro fantastico. L’idea di dirigere Carlo Alighiero mi stimola e mi gratifica. Cinzia Bernie Ketty Roselli saranno in scena le mie strampalate sorelle e tutti insieme cercheremo di divertire gli spettatori solleticando anche i loro sentimenti“.

Per tutte le informazioni sullo spettacolo Parenti stretti, sul cartellone degli spettacoli in programma al Teatro Manzoni per la stagione 2016/2017 e per acquistare online i biglietti per la serata è possibile consultare il sito ufficiale www.teatromanzoni.info.

Parenti Stretti
Con Carlo Alighiero, Cinzia Berni, Diego Ruiz, Ketty Roselli
Teatro Manzoni
Via Monte Zebio 14/c
Tel 06/3223634
Dal 27 ottobre al 20 novembre
Orario spettacoli: dal martedì al venerdì ore 21 sabato ore 17-21, festivi ore 17.30. lunedì riposo. Biglietti: intero euro 25, ridotto euro 22

Articolo precedente“Trappola per topi” di Agatha Christie al Teatro Vittoria fino al 30 ottobre
Articolo successivo“Natale In Casa Cupiello” al Teatro Parioli fino al 27 novembre 2016
Web content editor, Blogger, autrice di Parole da Amare, Effetto Food e Pazzi per il Design. Mi occupo di comunicazione sul web, svolgendo l'attività di ufficio stampa e promozione eventi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui