Home Bookcrossing Per la Festa del Libro a Roma il bookcrossing è anche in...

Per la Festa del Libro a Roma il bookcrossing è anche in metropolitana

Il Bookcrossing, un fenomeno ormai a livello mondiale, arriva in metropolitana!
Il 23 Aprile fino alle ore 20.00, in occasione della Giornata Mondiale del Libro 2013, due stazioni della metropolitana di Roma (Cornelia – Metro A e Santa Maria del Soccorso – Metro B) diventano luoghi di scambio gratuito di libri.
Pagine Viaggianti è il nome della manifestazione promossa dall’Associazione Culturale Libra 2.0 in collaborazione con Atac e Roma Capitale.
Tutto avviene nello spazio antistante i tornelli di ingresso delle due stazioni metro dove il personale di Libra e di Atac accoglierà le persone interessate all’iniziativa.
A fine giornata i libri rimasti saranno selezionati e destinati a case famiglia o istituti penitenziari.
Altri luoghi dove sarà possibile aderire all’iniziativa Pagine Viaggianti sono la Biblioteca Vaccheria Nardi di Via Grotta di Gregna, 37 (Quartiere Tiburtino), il Centro Culturale Gabriella Ferri di Via Galantara, 7 (Pietralata) e la Biblioteca Cornelia di Via Cornelia, 45 (Boccea).

Articolo precedenteLa Notte dei Musei 2013: Roma è la capitale della cultura e del divertimento
Articolo successivoLa rassegna New York nel Cinema al Palazzo delle Esposizioni di Roma
Web content editor, Blogger, autrice di Parole da Amare, Effetto Food e Pazzi per il Design. Mi occupo di comunicazione sul web, svolgendo l'attività di ufficio stampa e promozione eventi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui