Home stagione teatrale 2015/2016 Riccardo Rossi in “That’s Life! Questa è la vita!” dal 15 al...

Riccardo Rossi in “That’s Life! Questa è la vita!” dal 15 al 27 marzo al Teatro Sala Umberto

Riccardo Rossi Tha's life questa è la vita Teatro Sala Umberto Roma

Riccardo Rossi Tha's life questa è la vita Teatro Sala Umberto RomaScritto dallo stesso Riccardo Rossi, insieme ad Alberto Di Risio, con la consueta elegante ironia che lo contraddistingue, nell’esilarante show That’s life! Questa è la vita!, in scena al Teatro Sala Umberto di Roma dal 15 al 27 marzo 2016, l’attore romano racconta la sua personale visione della vita, con tutte le sue storpiature e goffaggini per farci ridere di noi.
Che cos’è la vita? Una risposta non c’è, perché è diversa per ogni individuo. Ma per ogni fase della vita ognuno di noi ha qualcosa in comune. Da adolescenti seguivamo le mode e vestivamo tutti allo stesso modo, superati i 50 facciamo tutti più o meno quattro conti con esami clinici e check-up fisici vari, a 40 “è l’età migliore”, a 20 “magari averceli ancora” e così via. E a 90? “arrivarci…”
Riccardo Rossi nella sua ossessiva e maniacale “schedatura” del genere umano dopo averci raccontato con “L’amore è un gambero” pregi e difetti dell’amore (e degli uomini), attraverso aneddoti personali e l’osservazione di amici, parenti e chiunque gli capiti a tiro,  torna a raccontarci i pregi e difetti della vita.
Grande attore televisivo, Riccardo Rossi è uno dei più amati dal pubblico italiano. Incredibilmente portato per la recitazione, comincia la sua carriera nel 1984 recitando nel telefilm “College”, poi ne “I ragazzi della 3° C”. Frequentatore del piccolo schermo sia come ospite che come conduttore Riccardo Rossi alterna la presenza in diversi programmi televisivi all’amore per il palcoscenico.
Per tutte le informazioni sullo spettacolo That’s life! Questa è la vita! e per acquistare online i biglietti per la serata è possibile consultare il sito ufficiale www.salaumberto.com.

Riccardo Rossi in
That’s life! Questa è la vita!
Dal 15 al 27 marzo 2016

Via della Mercede, 50 Roma
Tel. 06 6794753
www.salaumberto.com

Articolo precedente“Modigliani” al Teatro Quirino di Roma dal 8 al 20 marzo 2016
Articolo successivo“Il Principe abusivo a teatro” di Alessandro Siani e Christian De Sica al Teatro Sistina dal 2 marzo 2016!
Web content editor, Blogger, autrice di Parole da Amare, Effetto Food e Pazzi per il Design. Mi occupo di comunicazione sul web, svolgendo l'attività di ufficio stampa e promozione eventi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui