Home stagione teatrale 2015/2016 “Ti amo o qualcosa del genere” al Teatro Ghione dal 1 al...

“Ti amo o qualcosa del genere” al Teatro Ghione dal 1 al 18 ottobre 2015

TI amo o qualcosa del genere Roma Teatro Ghione

TI amo o qualcosa del genere Roma Teatro GhioneLa tavola è apparecchiata per due, le candele sono accese, la luna e le stelle sono particolarmente luminose e anche le zanzare non si sono fatte vedere per non rovinare quello che si prepara a essere il più romantico dei tète a tète. Non c’è bisogno di essere poliglotti per sapere che un tète a tète è un incontro a due….Allora cosa c’entra l’arrivo dell’amica di lui e, ancora peggio, che ci fa il fidanzato di lei?!
In amore bisogna essere sempre sinceri? O le bugie dette a fin di bene possono essere considerate del tutto innocenti? Forse sono comunque dei piccoli tradimenti?
Ti amo o qualcosa del genere è una divertente commedia di Diego Ruiz che come sempre indaga sulla qualità dei rapporti di coppia, visti però, questa volta, attraverso la lente spietata dell’amicizia. Un amico alcune volte, più o meno involontariamente, può mettere i bastoni tra le ruote alla storia d’amore dell’altro. Se poi il tuo migliore amico, in realtà è un’amica, il pericolo è dietro l’angolo. Uno spettacolo divertentissimo e sorprendente, che ha debuttato la prima volta nel 2007 con enorme successo, conquistando migliaia di spettatori romani, questa volta riproposto in teatro in una veste rinnovata, pronto per affrontare un tour nazionale. I quattro protagonisti Roberto Ciufoli, Gaia De Laurentiis, Francesca Nunzi, Diego Ruiz daranno vita a una girandola di equivoci e di fraintendimenti impossibili creando un groviglio inestricabile di bugie e mezze verità. Tra mille risate, situazioni imbarazzanti e gags esilaranti, tutti i nodi verranno al pettine e sarà l’amore a trionfare su tutto… o forse no?
Per tutte le informazioni sullo spettacolo Ti amo o qualcosa del genere e conoscere nel dettaglio il cartellone della stagione 2015/2016 del Teatro Ghione è possibile consultare il sito ufficiale www.teatroghione.it.
Si ricorda che tutta la programmazione del Teatro Ghione sarà accessibile anche a spettatori non vedenti e sordi che possono da alcuni anni, vivere l’esperienza del teatro.

Ti amo o qualcosa del genere
Testo e regia di Diego Ruiz 
Con Roberto Ciufoli, Gaia De Laurentiis, Francesca Nunzi, Diego Ruiz
Teatro Ghione
Dal 1 al 18 ottobre 2015
Via delle Fornaci, 37 00165 Roma
info@teatroghione.it
Tel. 066372294
Replica con audiodescrizione per spettatori non vedenti o ipovedenti: 4 ottobre
Replica in LIS per spettatori non udenti: 10 ottobre

Articolo precedenteDal 29 settembre al 18 ottobre al Teatro Sala Umberto in scena “Il Metodo”
Articolo successivoDal 30 settembre al 4 ottobre 2015 “Semo o nun semo” di Nicola Piovani al Teatro Olimpico
Web content editor, Blogger, autrice di Parole da Amare, Effetto Food e Pazzi per il Design. Mi occupo di comunicazione sul web, svolgendo l'attività di ufficio stampa e promozione eventi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui