Home Agis Lazio “Un abbonamento per tutti” stagione teatrale 2012/2013

“Un abbonamento per tutti” stagione teatrale 2012/2013

Torna anche per la stagione teatrale 2012/2013, “Un abbonamento per tutti” che al costo di 110 Euro consente di scegliere 12 spettacoli tra quelli proposti da ben 46 teatri romani aderenti all’iniziativa.
Il progetto dell’ Agis Lazio consente di crearsi una stagione su misura, abbinando spettacoli di teatri prestigiosi con quelli rappresentati in spazi meno conosciuti di Roma, ma altrettanto importanti dal punto di vista culturale.
“Un abbonamento per tutti” sarà in vendita dal 25 Settembre presso i punti vendita autorizzati e fino a venerdì 12 ottobre sarà possibile prenotare on line il proprio abbonamento.
I possessori di abbonamento Metrebus possono usufruire di uno sconto sull’acquisto di “Un abbonamento per tutti” e particolarmente interessanti sono quest’anno i vantaggi previsti per coloro che aderiscono all’iniziativa.
L’abbonamento consente di assistere ad un solo spettacolo per ciascun teatro, non è nominativo e può essere utilizzato da tutta la famiglia. Sono inoltre previste riduzioni per l’accompagnatore e per ulteriori spettacoli in programmazione, a seconda delle disponibilità dei singoli teatri.
La novità della stagione teatrale 2012/2012 è rappresentata dall’iniziativa “Bambini a Teatro“, il primo abbonamento trasversale tra teatri destinato a famiglie e bambini.
Si tratta di uno strumento veramente innovativo che consente, al costo di 65 Euro (60 + 5 Euro di prevendita), l’ingresso a 1 adulto e 1 bambino (o 2 bambini in 5 differenti teatri tra i 15 aderenti).
Diversi i vantaggi previsti anche per coloro che acquistano l’abbonamento destinato ai più piccoli: dai biglietti gratuiti per lo spettacolo American Circus allo sconto per l’accesso al  Bioparco di Roma.

Articolo precedenteSilvano Toti Globe Theatre – Villa Borghese Roma Stagione 2012
Articolo successivoI Grandi Festival: “Locarno a Roma” e “Da Venezia a Roma”
Web content editor, Blogger, autrice di Parole da Amare, Effetto Food e Pazzi per il Design. Mi occupo di comunicazione sul web, svolgendo l'attività di ufficio stampa e promozione eventi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui