Home Eventi Crea il tuo foto-calendario 2016 con Snapfish: è facile e divertente!

Crea il tuo foto-calendario 2016 con Snapfish: è facile e divertente!

SHARE
Snapfish calendari personalizzabili

Snapfish calendari personalizzabiliUn regalo originale per il Natale 2015? Uno splendido calendario personalizzato da realizzare in pochi click sulla piattaforma Snapfish da regalare alle persone care, ai nonni, agli zii lontani, o magari a fidanzati/mogli/mariti. Con la funzione Crea il tuo Calendario su Snapfish è possibile realizzare delle fantastiche creazioni con le proprie foto, evidenziando anche le date da ricordare per evitare che gli anniversari e le ricorrenze speciali vengano dimenticati. I formati tra cui scegliere su Snapfish sono tanti: dai calendari “poster” sul quale possono essere stampate una o un collage di foto, a quelli da scrivania fino a quelli classici. La procedura di creazione del calendario è estremamente semplice ed intuitiva anche per i meno esperti del pc. Una volta completata la registrazione in pochi passaggi si possono caricare le foto dal computer (oppure dal profilo Flickr o Facebook, dallo smartphone o via email) e si può procedere con l’impaginazione del calendario, personalizzandolo anche nei colori e nel layout.Snapfish calendario personalizzato
Con Snapfish, uno dei maggiori fornitori di servizi online per la fotografia che vanta oltre 100 milioni di iscritti e 1 miliardo di foto archiviate online, è possibile creare anche foto-libri, biglietti d’auguri, foto per arredamento, collage di foto.
I calendari personalizzabili sono complementi d’arredo indispensabili in ogni casa od ufficio. Permettono, infatti, di organizzare il tempo ed i propri impegni in modo semplice ed efficace. Un gadget che non dovrebbe mancare sulla propria scrivania in ufficio come a casa!
Costruire il proprio calendario su Snapfish è coinvolgente e creativo. Ci si diverte a sperimentare le tante funzionalità presenti sul sito web (il cui utilizzo è molto pratico, tutto è sempre modificabile e rivedibile) fino ad arrivare alla versione definitiva del prodotto che verrà prontamente spedito a casa in tempi relativamente brevi (si può ancora ricevere il calendario entro Natale!) con una minima spesa.
Molto interessanti le offerte speciali dedicate alle festività natalizie 2015 (il codice sconto del 40% scade il 20/12!!)!




Print Friendly

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here