Home Appuntamenti del week end a Roma Gli appuntamenti del week end a Roma: 25 – 26 Maggio 2013

Gli appuntamenti del week end a Roma: 25 – 26 Maggio 2013

Forte dei Marmi Temporary Shop 
Piazza San Lorenzo in Lucina 5A
25 e 26 Maggio 2013
Ingresso gratuito

Le Sorelle Zurlo, esperte in eventi di stile, aprono le porte di un negozio temporaneo in pieno centro storico, dove sarà possibile trovare le collezioni Primavera/Estate del prestigioso mercato di Forte dei Marmi.
L’appuntamento è in Piazza San Lorenzo in Lucina al civico numero 5/A con tante proposte di abbigliamento per uomo e donna.

Slow Food Day 
Eataly Roma
CAE Città dell’Altra Economia 
25 Maggio 2013 
Ingresso gratuito


Evitare gli sprechi alimentari: questo il tema della terza edizione dello Slow Food Day in programma per la giornata di sabato 25 Maggio in 300 piazze italiane.
A Roma presso la CAE Città dell’Altra Economia a Testaccio dalle 10.30 alle 19.00 gare culinarie, degustazioni e laboratori di cucina sul consumo consapevole. Anche Eataly Roma  partecipa allo Slow Food Day con una programmazione dedicata all’evento ed indirizzata in particolare ai bambini con laboratori di cucina gratuiti a partire dalle 10.30.

Il Mercato di Campagna Amica 
Auditorium Parco della Musica
26 Maggio 2013
Ingresso gratuito

Si rinnova l’appuntamento tra i consumatori romani e le aziende agricole laziali.
Domenica 26 Maggio dalle ore 10.00 all’Auditorium Parco della Musica sarà possibile degustare ed acquistare prodotti freschi stagionali provenienti dalle campagne laziali.
L’iniziativa, promossa da Coldiretti Lazio, si colloca nell’ambito di un progetto a tutela della produzione agricola Made in Italy.

Arti e Horti Ville&Casali Country Fair 
Tenuta Valle Cento
SS Cassia Km 37,800
Settevene- Nepi (Viterbo)
24 – 26 Maggio 2013      
                                                                       
Arti e Horti Ville&Casali Country Fair  è una mostra mercato dedicata allo stile di vivere in campagna.
La manifestazione, organizzata dalla rivista Ville&Casali insieme alla proprietarie della Tenuta Valle Cento, è ideale per le famiglie con bambini. Permette ai suoi visitatori di passeggiare in un percorso creativo dedicato alle arti e ai mestieri degli artigiani della campagna laziale.
Più di 80 gli espositori che proporranno abbigliamento country, arredamento per interni ed esterni, prodotti alimentari tipici, articoli per equitazione, progettazione di giardini, florovivaistica e creazioni di artigianato artistico.
E’ possibile consultare il sito ufficiale per conoscere nel dettaglio il programma e le attrazioni della fiera. Effettuando la registrazione al sito è inoltre possibile scaricare il coupon sconto di 2 Euro sul biglietto d’ingresso che consentirà di accedere alla fiera dalla cassa veloce riservata.
Ingressi: € 8,00 (biglietto intero), € 6,00 (biglietto ridotto), gratuito per bambini fino a 12 anni, over 70, portatori di handicap con accompagnatore e militari in divisa. 

Articolo precedenteNovità al Cinema e in Teatro nel week end a Roma: 24 – 26 Maggio
Articolo successivoAssaggi di Stagione: il Teatro de’ Servi presenta la stagione 2013/2014
Web content editor, Blogger, autrice di Parole da Amare, Effetto Food e Pazzi per il Design. Mi occupo di comunicazione sul web, svolgendo l'attività di ufficio stampa e promozione eventi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui