Home Eventi e Festival teatrali Laboratorio Duetto in Atto presenta Confusioni di Alan Ayckbourn al Teatro Centrale...

Laboratorio Duetto in Atto presenta Confusioni di Alan Ayckbourn al Teatro Centrale Preneste

SHARE
Confusioni di Alan Ayckbourn al Teatro Centrale Preneste mercoledi 1 luglio 2015 Duetto in Atto

Confusioni di Alan Ayckbourn al Teatro Centrale Preneste mercoledi 1 luglio 2015 Duetto in AttoIl laboratorio teatrale condotto dalla Associazione Duetto in Atto, al termine della stagione 2014/2015, mette in scena mercoledì 22 luglio al Teatro Centrale Preneste, lo spettacolo Confusioni del drammaturgo inglese Alan Ayckbourn. Portato in palcoscenico per la prima volta a Londra nel 1974, Confusioni è ormai ritenuto un classico del teatro brillante inglese.
Una commedia in quattro atti unici collegati tra loro da un sottile filo conduttore. Quattro situazioni paradossali di vita coniugale e sociale che vengono affrontate con umorismo sopraffino mettendo in luce ciò che di comico vive nelle nostre “tragedie quotidiane” facendoci capire che tante situazioni potrebbero essere sdrammatizzate e che invece di farci piangere dovrebbero farci ridere.
La commedia è basata su perfetti meccanismi scenici con una comicità che cresce in modo irresistibile all’interno di situazioni aggrovigliate e delicate quali: la solitudine, la precarietà del matrimonio, le difficili relazioni tra genitori e figli, il disagio che nasce dalla sessualità irrisolta, l’egoismo, il narcisismo, le nevrosi e la mancanza della comunicazione.

Associazione Duetto in Atto in
Confusioni di Alan Ayckbourn
Regia di Simone Mangiaracina, Annarita Ovidi, Serena Cirulli
Con Marta Carosi, Federica Coletta, Vincenzo De Simone, Paola Di Gennaro, Alessandra Giretti, Chiara Mastandrea, Gabriele Pomettini
Mercoledì 22 luglio ore 21.00
Teatro Centrale Preneste
Via Alberto da Giussano, 58 Roma
Info: duettoinatto@gmail.com  3280642679

Print Friendly

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here