Home stagione teatrale 2013/2014 Massimo Ranieri in “Viviani Varietà” al Teatro Olimpico dal 13 al 25...

Massimo Ranieri in “Viviani Varietà” al Teatro Olimpico dal 13 al 25 maggio 2014

Massimo Ranieri in Viviani Varietà al Teatro Olimpico di Roma dal 13 al 25 maggio 2014
Massimo Ranieri, all’apice del suo talento, interpreta sul palco del Teatro Olimpico, un formidabile Raffaele Viviani nello spettacolo Viviani Varietà in scena dal 13 al 25 maggio 2014.

Nel 1929 sul piroscafo Duilio, Massimo Ranieri/Raffaele Viviani attraversa l’oceano da Napoli a Buenos Aires con la sua compagnia di attori e musicisti. Nella lunga traversata mette in prova lo spettacolo destinato a cercar fortuna nell’orizzonte di promesse e speranze del nuovo mondo, ma il vero debutto avverrà col pubblico degli emigranti imbarcati sulla nave per festeggiare la notte del passaggio dell’Equatore. Massimo Ranieri ed il regista Maurizio Scaparro ricompongono la galleria di ritratti in musica che Viviani ha disseminato nelle sue opere, riunendo nelle sale di terza classe del Duilio il popolo vitale e dolente degli scugnizzi, degli ambulanti, delle prostitute e della povera gente per farne i protagonisti e gli spettatori del varietà popolare che va in scena. 

Per tutte le informazioni sullo spettacolo Viviani Varietà e per acquistare online i biglietti per la serata è possibile consultare il sito ufficiale del Teatro Olimpico.

Viviani Varietà
Con Massimo Ranieri nel ruolo di Raffaele Viviani
Regia di Maurizio Scaparro
Teatro Olimpico
Dal 13 al 25 maggio 2014
Infoline: 063265991 biglietti@teatroolimpico.it

Articolo precedenteThis is Food 2014: 24-25 maggio Officine Farneto torna la food culture metropolitana
Articolo successivoLetterature Festival Internazionale di Roma XIII edizione 27 maggio-1 luglio 2014
Web content editor, Blogger, autrice di Parole da Amare, Effetto Food e Pazzi per il Design. Mi occupo di comunicazione sul web, svolgendo l'attività di ufficio stampa e promozione eventi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui