Home Sala Umberto Sergio Assisi e Bianca Guaccero in “Oggi sto da Dio” al Teatro...

Sergio Assisi e Bianca Guaccero in “Oggi sto da Dio” al Teatro Sala Umberto dal 17 marzo al 5 aprile 2015

Bianca Guaccero e Sergio Assisi Ph. Patrizio Cocco Sala Umberto Roma dal 17 marzo al 5 aprile 2015

Bianca Guaccero e Sergio Assisi  Ph. Patrizio Cocco  Sala Umberto Roma dal 17 marzo al 5 aprile 2015Oggi sto da Dio, sul palco del Teatro Sala Umberto dal 17 marzo al 5 aprile 2015, è una commedia che parla con leggerezza ed ironia della tenacia degli italiani nel perseguire uno scopo. Protagonisti tre santi: Sant’Ambrogio, San Pietro e San Gennaro, convocati da Dio che, per una pausa dai suoi affanni divini, vuol capire chi dei tre possa sostituirlo. I tre santi dovranno dimostrare di essere collaborativi per un fine comune, mettendo da parte i difetti nazionali e tentando di risolvere tre casi esemplari di “italianitudine” che Dio propone loro. Il prezzo per il loro fallimento sarà la cancellazione dell’Italia e degli italiani dalla Terra, affinchè sia di monito per tutti gli esseri umani rimasti. I Santi hanno solo il secondo atto per riuscire a evitarlo. Ce la faranno? Protagonisti di Oggi sto da Dio Sergio Assisi, Bianca Guaccero con Fabrizio Sabatucci e Giancarlo Ratti per la regia di Mauro Mandolini.
Per conoscere nel dettaglio gli orari della messa in scena, il cartellone degli spettacoli in programma per la stagione 2014/2015 del Teatro Sala Umberto e per acquistare online i biglietti per la serata è possibile consultare il sito ufficiale www.salaumberto.com.

Oggi sto da Dio con Sergio Assisi e Bianca Guaccero
Dal 17 marzo al 5 aprile 2015

Teatro Sala Umberto
Via della Mercede, 50 Roma

Articolo precedente“Sarvognuno” con Giorgio Tirabassi su Radio Popolare Roma spazio alla romanità
Articolo successivoNovità al Cinema ed in Teatro nel week end a Roma: 13-15 marzo 2015
Web content editor, Blogger, autrice di Parole da Amare, Effetto Food e Pazzi per il Design. Mi occupo di comunicazione sul web, svolgendo l'attività di ufficio stampa e promozione eventi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui