Home cinema “Da Cannes a Roma”: i capolavori della Croisette nei cinema della Capitale

“Da Cannes a Roma”: i capolavori della Croisette nei cinema della Capitale

Torna dal 14 al 20 Giugno 2013 “Da Cannes a Roma” una delle rassegne più amate dai cinefili romani, che da diciassette anni propone una selezione di film provenienti dalla kermesse francese. L’edizione di quest’anno della rassegna si svolgerà grazie all’impegno di un gruppo di appassionati esercenti cinematografici: Georgette Ranucci, titolare del cinema Alcazar, Fabio Fefè del Greenwich, Marco Valzania della multisala Eden e Circuito Cinema, gestore tra gli altri del cinema Quattro Fontane.
“Da Cannes a Roma” proporrà anche quest’anno al pubblico una serie di titoli molto attesi provenienti da tutte le diverse sezioni del Festival di Cannes appena concluso. Le proiezioni saranno in lingua originale con sottotitoli per apprezzare in pieno le performance degli attori ed ogni film sarà introdotto in sala da un critico cinematografico. Presto online il programma dettagliato della manifestazione, attualmente ancora in fase di definizione. Sicura la presenza del discusso film vincitore della Palma d’Oro “La vie d’Adele” ed anche dei due film premiati per la migliore interpretazione maschile e femminile: “Nebraska” di Alexander Payne e “Le Passé” di Asgahr Farhadi.

Articolo precedenteLetterature 2013 Festival Internazionale di Roma XII Edizione – Basilica di Massenzio Foro Romano
Articolo successivoNovità al Cinema e in Teatro a Roma nel week end: 7-9 Giugno
Web content editor, Blogger, autrice di Parole da Amare, Effetto Food e Pazzi per il Design. Mi occupo di comunicazione sul web, svolgendo l'attività di ufficio stampa e promozione eventi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui