Home Estate Romana 2013 Daniele Sepe apre la stagione 2013 de I Concerti nel Parco

Daniele Sepe apre la stagione 2013 de I Concerti nel Parco

Mercoledì 10 Luglio alle 21.30 a Villa Celimontana, Daniele Sepe insieme all’Art Ensamble of Soccavo, inaugura la stagione 2013 de I Concerti nel Parco, con lo spettacolo Totò Sketches 2, un omaggio al grande attore napoletano, in cui i più celebri spezzoni dei suoi film, scelti, montati e proiettati per l’occasione su uno schermo, saranno accompagnati da un commento musicale dal vivo. Attraverso uno stupefacente sincronismo di trovate sarà come se Totò stesso dirigesse i musicisti!
Daniele Sepe, poliedrico sassofonista e compositore partenopeo, sarà anche direttore d’orchestra e regista dell’evento.
Lo spettacolo Totò Sketches 2 riprende una produzione degli anni ’90, replicata per più di dieci anni in molti festival e teatri italiani ed europei.
Rieditato nella forma e rinnovato nei contenuti, è un omaggio quanto mai attuale alla napoletanità più verace e si inserisce in “Napoli, o vita mia!” una delle tre linee programmatiche di questa edizione de I Concerti nel Parco dedicata a Napoli come icona di letteratura, poesia, teatro e musica.

E’ possibile consultare il sito ufficiale de I Concerti nel Parco per conoscere i dettagli della programmazione della stagione 2013 e per acquistare online i biglietti per la serata.
I Concerti nel Parco
Edizione 2013 
Roma
Mercoledì 10 Luglio ore 21.30 – Villa Celimontana
Daniele Sepe & Art Ensamble of Soccavo in Totò Sketches 2 

Articolo precedenteProposte di cinema e teatro per i fine settimana d’estate: 5-7 Luglio
Articolo successivoAl Giardino degli Aranci è di scena “All’Osteria dei Magnaccioni”
Web content editor, Blogger, autrice di Parole da Amare, Effetto Food e Pazzi per il Design. Mi occupo di comunicazione sul web, svolgendo l'attività di ufficio stampa e promozione eventi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui