Home stagione teatrale 2014/2015 “Funny Money” al Teatro Manzoni dal 28 ottobre al 23 novembre 2014

“Funny Money” al Teatro Manzoni dal 28 ottobre al 23 novembre 2014

Funny Money al Teatro Manzoni di Roma dal 28 ottobre al 23 novembre 2014
Un mare di soldi che ti piovono letteralmente addosso….da qui parte la trama di Funny Money, esilarante commedia scritta da Ray Cooney e liberamente adatta e diretta da Carlo Alighiero nello spettacolo in cartellone al Teatro Manzoni dal 28 ottobre al 23 novembre 2014. 
E’ il giorno del compleanno di Enrico. Sua moglie Giò ha invitato a cena una coppia di amici, Vittò e Betty. Enrico, tornando a casa in treno trova nella borsa di lavoro al posto delle sue cartelle due milioni e mezzo di euro. Uno scambio di borsa in treno può cambiare la loro esistenza per sempre. Nonostante il parere contrario di Giò, Enrico decide con Vittò e Betty di tenersi il malloppo e per non farsi rintracciare, di volare all’estero, ma la quantità di tassisti, poliziotti e malviventi che affolleranno la scena, cercherà fino all’ultimo di impedire la loro fuga. Funny Money è uno spettacolo che diverte, portando la realtà all’esasperazione grazie alla presenza sulla scena di personaggi irresistibilmente comici alle prese con il grottesco degli eventi.
Per tutte le informazioni sullo spettacolo Funny Money, sul cartellone degli spettacoli in programma al Teatro Manzoni per la stagione 2014/2015 e per acquistare online i biglietti per la serata è possibile consultare il sito ufficiale www.teatromanzoni.info/.


Funny Money
Con Carlo Alighiero, Marcello Cirillo, Francesca Nunzi, Francesca Draghetti
Teatro Manzoni 
Via Monte Zebio 14/c
Tel 06/3223634 
Dal 28 ottobre al 23 novembre 2014 
Dal martedi al sabato ore 21.00 – domenica ore 17,30 – lunedì riposo
Biglietti: intero euro 23,00, ridotto euro 20,00

Articolo precedenteCosa FAI oggi? Quattro aperture straordinarie ad ingresso libero a Roma
Articolo successivoLezioni di Storia IX edizione dal 16 novembre al 19 aprile 2015 all’Auditorium Parco della Musica
Web content editor, Blogger, autrice di Parole da Amare, Effetto Food e Pazzi per il Design. Mi occupo di comunicazione sul web, svolgendo l'attività di ufficio stampa e promozione eventi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui