Home stagione teatrale 2013/2014 “Ho sposato un colonnello” al Teatro Manzoni dal 25 febbraio al 23...

“Ho sposato un colonnello” al Teatro Manzoni dal 25 febbraio al 23 marzo 2014

Arriva sul palco del Teatro Manzoni Ho sposato un colonnello (La Berlue) una commedia degli equivoci leggera e divertente. Scritto da J.J. Bricaire e M. Lasaygues ed interpretato da Carlo Alighiero, Tiziana Foschi e Cinzia Berni, lo spettacolo racconta le vicende di Albert Lamart, delegato dell’Unesco per la Francia, il quale sta per sposare Mafalda, la donna che da 20 anni è al suo fianco, dopo la misteriosa scomparsa della moglie Maria Luisa. Ma l’organizzazione viene interrotta da  un improvviso ed inaspettato arrivo del colonnello americano Franck J.Harder. Chi  è  questo  singolare  colonnello,  chi  lo  manda e che  cosa  cerca? Perché si presenta sotto la protezione dei servizi segreti americani?
Rappresentata in Francia con grandissimo successo di pubblico, la piece Ho sposato un colonnello (La Berlue) sarà in scena al Teatro Manzoni dal 25 febbraio al 23 marzo 2014.
Per tutte le informazioni sullo spettacolo, sulla stagione 2013/2014 e per prenotare i posti a teatro per la serata è possibile consultare il sito ufficiale del Teatro Manzoni.
Ho sposato un colonnelo (La Berlue)
Di J.J. Bricaire e M. Lasaygues 
Con Carlo Alighiero, Tiziana Foschi e Cinzia Berni
al Teatro Manzoni dal 25 febbraio al 23 marzo 2014
Articolo precedenteNovità al Cinema e in Teatro nel week end a Roma: 21 – 23 febbraio 2014
Articolo successivo“Il berretto a sonagli” di Luigi Pirandello al Teatro Parioli dal 27 febbraio al 23 marzo 2014
Web content editor, Blogger, autrice di Parole da Amare, Effetto Food e Pazzi per il Design. Mi occupo di comunicazione sul web, svolgendo l'attività di ufficio stampa e promozione eventi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui