Home capodanno “La Macchina della felicità”. Flavio Insinna alla Sala Umberto fino al 6...

“La Macchina della felicità”. Flavio Insinna alla Sala Umberto fino al 6 gennaio 2019

La macchina della felicità La ricreazione Flavio Insinna Teatro Sala Umberto Roma21 dicembre 6 gennaio 2019

In scena dal 21 dicembre 2018 al 6 gennaio 2019 al Teatro Sala Umberto di Roma “La Macchina della felicità – La Ricreazione” con Flavio Insinna con la partecipazione live della sua Piccola Orchestra: Martina Cori – voce, Vincenzo Presta – Saxes, Angelo Nigro – Piano&Keyboards, Filippo D’Allio – Chitarre, Giuseppe Venezia – Basso & Contrabbasso, Saverio Petruzzellis – Batteria & Percussioni.

Qual è il suono che più di tutti significa gioia fin da quando eravamo bambini? Il campanello della ricreazione, quel suono prolungato e felice che ci faceva tirare i quaderni in aria e ci catapultava nel divertimento. Ed è una vera e propria ricreazione “La macchina della felicità” di Flavio Insinna, uno spettacolo ricco di comicità, di racconti e di canzoni intrecciato alla trama dell’omonimo romanzo scritto dallo stesso Flavio e scandito dalla storia d’amore tra i due protagonisti Laura e Vittorio.

Chi di voi è felice? Chi è felice alzi la mano!”. Da questa provocazione Flavio Insinna, un Pierino cresciutello ma sempre birbone, parte alla ricerca della felicità, cercandola nelle piccole cose (che poi tanto piccole non sono) e nelle cose grandi (che poi tanto grandi non sono), in allegria, tutti insieme appassionatamente, mano per mano con il pubblico, come in un grande pranzo di Natale passato a ridere in compagnia di chi ti vuole bene. “La macchina della felicità” è una vacanza di quelle che ritemprano l’anima e non a caso coincide con le vacanze di Natale (ma poi sarà vero che a Natale siamo tutti più buoni?). E’ un modo per festeggiare la vita, l’amicizia, la famiglia e le tradizioni, ridendoci su, prendendoci un po’ in giro, ma sempre con lo sguardo innamorato.
E quando la campanella suonerà la fine della ricreazione, beh… noi saremo già lontani!

La macchina della felicità La ricreazione Flavio Insinna Teatro Sala Umberto Roma fino 6 gennaio 2019
“La Macchina della felicità – La Ricreazione” Flavio Insinna alla Sala Umberto fino al 6 gennaio 2019

Festeggia il Capodanno 2019 alla Sala Umberto con Flavio Insinna

Per festeggiare il Capodanno 2019 al teatro Sala Umberto è previsto un programma speciale “Festeggia il Capodanno 2019 con Flavio Insinna“; la serata del 31 dicembre 2018 prevede infatti alle ore 21.30 lo spettacolo “La macchina della felicità” con Flavio Insinna, a mezzanotte il brindisi in sala con gli artisti, lenticchie e cotechino e dolci di natale.

Per tutte le informazioni sullo spettacolo “La Macchina della felicità – La Ricreazione”, acquistare online i biglietti per la serata e conoscere nel dettaglio il cartellone degli spettacoli per la stagione teatrale 2018/2019 del Teatro Sala Umberto è possibile consultare il sito ufficiale www.salaumberto.com.

“La Macchina della felicità – La Ricreazione”
Con Flavio Insinna
Dal 21 dicembre 2018 al 6 gennaio 2019
SALA UMBERTO
Via della Mercede, 50 Roma
Tel. 06 6794753
www.salaumberto.com
Orari
:Dal martedì al sabato ore 21, domenica ore 17, secondo mercoledì ore 17, Sabato ore 17 e ore 21
Prezzi: da 24 a 34 euro

Speciale Capodanno 2019  Alla Sala Umberto

Il Programma della serata del 31 dicembre 2018:
Ore 21.30 spettacolo “La Macchina della felicità” con Flavio Insinna 
A mezzanotte brindisi in sala con gli artisti  – Lenticchie e cotechino e dolci di Natale
Prezzi da € 115,00 a € 65,00

Articolo precedente“Di dove sei tu?” dal 19 al 21 dicembre 2018 nella Cripta di Sant’Alessio all’Aventino
Articolo successivoCapodanno 2019 a Roma. La Festa di Roma al Circo Massimo con musica e spettacoli per un giorno intero!
Web content editor, Blogger, autrice di Parole da Amare, Effetto Food e Pazzi per il Design. Mi occupo di comunicazione sul web, svolgendo l'attività di ufficio stampa e promozione eventi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui