Home stagione teatrale 2014/2015 “La vita non è un film di Doris Day” al Teatro dell’Angelo...

“La vita non è un film di Doris Day” al Teatro dell’Angelo dal 23 ottobre al 2 novembre 2014

La vita non è un film di Doris Day Teatro dell'Angelo dal 23 ottobre al 2 novembre  2014
Dopo il successo di pubblico riscosso in occasione delle anteprime umbre di Magione e Bevagna, lo spettacolo La vita non è un film di Doris Day, regia di Claudio Bellanti, debutta al Teatro dell’Angelo di Roma giovedì 23 ottobre 2014. Interpreti dello spettacolo sono Paola Gassman, Lydia Biondi e Mirella Mazzeranghi che vestono rispettivamente i panni di Augusta, Amalia e Angiolina, amiche di lunga data che, da dodici anni, si ritrovano in occasione degli auguri di Natale. Diciamo che quelli che vanno in scena sono degli auguri un po’ insoliti, che degenerano fino a diventare al vetriolo. Le tre amiche finiscono, infatti, per rivelarsi senza alcun pudore tutte le scomode verità a lungo celate per il quieto vivere. E’ proprio qui che lo spettacolo si rivela con tutta la sua provocatoria freschezza e la sua dissacrante energia ed il pubblico si riconosce nelle taglienti dichiarazioni elargite generosamente dalle protagoniste della pièce, che, dopo essersi sfidate a colpi di feroce sarcasmo, convergono nella profondità di un rapporto che le vede mettersi a nudo e unite da una sorte non poi così tanto dissimile “perché la vita non sarà di certo rosea come un film di Doris Day, ma l’amicizia nulla teme”
Per tutte le informazioni sullo spettacolo La vita non è un film di Doris Day, per prenotare i biglietti per la serata e per conoscere nel dettaglio il cartellone degli spettacoli in programma per la stagione 2014/2015 al Teatro dell’Angelo è possibile consultare il sito ufficiale www.teatrodellangelo.it.

La vita non è un film di Doris Day
Con Paola Gassman, Lydia Biondi e Mirella Mazzeranghi
Regia di Claudio Bellanti
Teatro dell’Angelo
Dal 23 ottobre al 2 novembre 2014
Via Simone de Saint Bon, 19 Roma

Articolo precedenteNovità in Libreria: “Io so e ho le prove” di Vincenzo Imperatore
Articolo successivoLina Sastri in “Appunti di viaggio” al Teatro Brancaccio venerdì 24 ottobre 2014
Web content editor, Blogger, autrice di Parole da Amare, Effetto Food e Pazzi per il Design. Mi occupo di comunicazione sul web, svolgendo l'attività di ufficio stampa e promozione eventi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui