Home stagione teatrale 2013/2014 Maria Stunata una commedia dai risvolti grotteschi al Teatro Arcobaleno

Maria Stunata una commedia dai risvolti grotteschi al Teatro Arcobaleno

La brava Valentina Persia, poliedrica attrice comica romana, debutta il 15 Ottobre al Teatro Arcobaleno di Roma, insieme a Franca Abategiovanni, Carlo Dilonardo e Salvatore Veneruso, con lo spettacolo Maria Stunata di Gianni Guardigli.
Lo spettacolo, una commedia con risvolti drammatici e grotteschi, racconta la vicenda di due donne rivali, due personalità forti, Maria Estuardi, napoletana verace e Lisa Bettarelli, romana di nascita ma napoletana d’adozione, due cantanti neomelodiche che devono la loro popolarità non tanto al loro talento, ma al sostegno dei rispettivi “clan camorristici di appartenenza”. Non si stimano e non si sopportano ma si ritroveranno a calcare il palcoscenico insieme nel musical tratto da Maria Stuarda di Schiller.
E’ possibile consultare il sito ufficiale del Teatro Arcobaleno per conoscere nel dettaglio la programmazione degli spettacoli e per l’acquisto dei biglietti per la serata.

Maria Stunata
di Gianni Guardigli con Valentina Persia e Franca Abategiovanni
in scena dal 15 al 20 Ottobre
Teatro Arcobaleno
Via F. Redi, 1A Roma
www.teatroarcobaleno.it
info@teatroarcobaleno.it

Articolo precedenteLast minute teatro Roma: biglietti scontati al 50%
Articolo successivoAl Teatro Vascello debutta lo spettacolo “Malìa”
Web content editor, Blogger, autrice di Parole da Amare, Effetto Food e Pazzi per il Design. Mi occupo di comunicazione sul web, svolgendo l'attività di ufficio stampa e promozione eventi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui