Home stagione teatrale 2014/2015 “Mi piaci perchè sei così” con Vanessa Incontrada e Gabriele Pignotta al...

“Mi piaci perchè sei così” con Vanessa Incontrada e Gabriele Pignotta al Teatro Quirino dal 10 al 22 febbraio 2015

Mi piaci perchè sei così di Gabriele Pignotta con Vanessa Incontrada Teatro Quirino di Roma
Debutta martedì 10 febbraio 2015 al Teatro Quirino di Roma la commedia Mi piaci perchè sei così scritta, diretta ed interpretata con grande successo da Gabriele Pignotta con Vanessa Incontrada, Fabio Avaro e Siddhartha Prestinari
Marco e Monica sono innamorati e sposati da qualche anno. Dopo la passione iniziale, come spesso accade in tante storie d’amore, arrivano i primi screzi e i primi cenni di noia. Quando la loro storia sembra arrivare al capolinea i due protagonisti provano un’ultima estrema soluzione: una terapia di coppia sperimentale che li metterà in condizione di vedere il mondo con gli occhi del partner, tre mesi a parti scambiate. Intanto, un’altra coppia, Stefano e Francesca, i vicini di casa, recita al loro fianco la parte della famiglia in cui tutto sembra perfetto (anche se i due, in realtà, si detestano profondamente senza avere il coraggio di dirselo). La vita di queste due coppie s’intreccia e si complica comicamente, creando situazioni bizzarre ed esilaranti.

Per conoscere nel dettaglio il cartellone degli spettacoli in programmazione per la stagione 2014/2015 del Teatro Quirino e per acquistare online i biglietti per lo spettacolo Mi piaci perchè sei così in scena dal 10 al 22 febbraio è possibile consultare il sito ufficiale http://goo.gl/ZsQ6CY.

Mi piaci perchè sei così
Di e  con Gabriele Pignotta, Vanessa Incontrada, Fabio Avaro, Siddhartha Prestinari
Teatro Quirino
Dal 10 al 22 febbraio 2015

Articolo precedente“La famiglia Addams” con Elio e Geppi Cucciari all’Auditorium Conciliazione di Roma
Articolo successivo“L’uomo, la bestia e la virtù” al Teatro Quirino dal 24 febbraio al 15 marzo 2015
Web content editor, Blogger, autrice di Parole da Amare, Effetto Food e Pazzi per il Design. Mi occupo di comunicazione sul web, svolgendo l'attività di ufficio stampa e promozione eventi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui