Home stagione teatrale 2013/2014 “Non c’è due senza te” al Teatro Tirso de Molina la nuova...

“Non c’è due senza te” al Teatro Tirso de Molina la nuova commedia scritta da Toni Fornari

Non c'è due senza te Teatro Tirso de Molina Roma
Per la prima volta insieme sulla scena Claudia Campagnola, Marco Morandi, Matteo Vacca e Carlotta Proietti sono i protagonisti della nuova divertentissima commedia scritta da Toni Fornari
Non c’è due senza te è la storia di Mariateresa, una scrittrice, sognatrice e romantica, sposata con Giorgio, un insegnante di matematica..ma anche con Danny, un musicista che vive in un mondo tutto suo, ovviamente ignaro di tutto.
Mariateresa, con la scusa degli impegni di lavoro che la trattengono tutto il giorno fuori di casa, trascorre il suo tempo alternativamente ora con uno ora con l’altro marito e le cose per un po’ sembreranno funzionare.
Una possibile gravidanza in arrivo però, le farà scoprire, con sua grande delusione, che nessuno dei due uomini ha alcuna intenzione di diventare padre.
Cosa farà Mariateresa? Avrà il coraggio di rivelare la sua bigamia ad entrambi i consorti? E cosa accadrà quando Giorgio e Danny si incontreranno davanti alla vetrina di un negozio per neonati?
Giocando sul tema della complessità dell’amore ed esplorando le mille difficoltà della sua realizzazione, Non c’è due senza te è uno spettacolo che diverte e lascia qualche domanda (di troppo?) nella mente del suo pubblico: è possibile amare due persone contemporaneamente?
Per tutte le informazioni sullo spettacolo Non c’è due senza te e per acquistare online i biglietti per la serata è possibile consultare il sito ufficiale del Teatro Tirso de Molina

Non c’è due senza te con Marco Morandi, Claudia Campagnola, Matteo Vacca e Carlotta Proietti
Scritto e diretto da Toni Fornari
Dal 22 gennaio al 2 febbraio 2014
Teatro Tirso de Molina
Via Tirso, 89 Roma
Infoline: 068411827

Articolo precedenteLa Fiesta Escenica presenta lo spettacolo Cenerentola all’Auditorium Conciliazione di Roma
Articolo successivoAl via il 23 gennaio all’Auditorium Parco della Musica di Roma il Festival delle Scienze 2014
Web content editor, Blogger, autrice di Parole da Amare, Effetto Food e Pazzi per il Design. Mi occupo di comunicazione sul web, svolgendo l'attività di ufficio stampa e promozione eventi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui