Home Agis Lazio Notti di Cinema a Piazza Vittorio: inizia la nuova stagione dell’arena

Notti di Cinema a Piazza Vittorio: inizia la nuova stagione dell’arena

Grande successo per Giuseppe Tornatore, ospite lunedì 15 Luglio, della serata inaugurale delle Notti di Cinema a Piazza Vittorio.
Dopo la proiezione del suo ultimo film La migliore offerta, il regista premio Oscar ha risposto alle domande degli spettatori accorsi numerosi per il primo appuntamento con l’iniziativa Ping Pong del Cinema Italiano, un interessante approfondimento sul cinema che prevede un  faccia a faccia tra il pubblico e registi ed attori.
La rassegna Notti di Cinema a Piazza Vittorio, atteso evento dell’Estate Romana da ormai 17 anni, animerà la storica piazza del quartiere Esquilino fino al 1° Settembre, proponendo al suo pubblico il meglio della stagione cinematografica appena conclusa, dai blockbuster ai film di qualità italiani ed internazionali, dagli incontri con ospiti di richiamo alle anteprime del Festival di Locarno.
Due i maxi schermi previsti per una doppia programmazione quotidiana. Novità di questa edizione, lo schermo della Sala A, dotato di tecnologia digitale di ultima generazione.
Per conoscere nel dettaglio la programmazione dell’edizione 2013 delle Notti di Cinema a Piazza Vittorio è possibile consultare il sito dell’Anec Lazio, ente promotore della manifestazione insieme all’Assessorato alla Cultura del Comune di Roma.

Notti di Cinema a Piazza Vittorio
Dal 15 Luglio al 1° Settembre 
Costo del biglietto per la visione di un film: Euro 6,00 (Euro 5,00 per i ridotti)
Formula speciale per fedelissimi: ogni 5 ingressi 1 in omaggio

Articolo precedenteA I Concerti Nel Parco la comicità di Maurizio Lastrico
Articolo successivoDieci serate di cultura con Santa Croce Effetto Notte III Edizione
Web content editor, Blogger, autrice di Parole da Amare, Effetto Food e Pazzi per il Design. Mi occupo di comunicazione sul web, svolgendo l'attività di ufficio stampa e promozione eventi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui