Home stagione teatrale 2013/2014 Paolo Triestino in “Roma – Liverpool 1-1” in scena al Teatro Ghione

Paolo Triestino in “Roma – Liverpool 1-1” in scena al Teatro Ghione

Lunedì 11 Novembre alle 21.00 sul palco del Teatro Ghione torna l’attore romano Paolo Triestino con uno dei suoi spettacoli di maggior successo Roma-Liverpool 1-1.
La rievocazione della storica finale di Coppa dei Campioni disputata il 30 Maggio 1984 allo Stadio Olimpico tra la squadra romana ed il Liverpool. Un momento altissimo nella storia della A.S. Roma e dei suoi tifosi, una serata magica in cui il sogno più grande è destinato a svanire, non senza aver fatto percepire tutto il profumo dell’impresa irripetibile.
Una grande prova d’attore per Paolo Triestino, chiamato ad interpretare il ruolo dell’autore stesso fino ad assumerne i ricordi, in un gioco di emozioni che solo il teatro può regalare.
I biglietti per la serata sono in vendita in promozione al prezzo di € 16,00 (solo per le prime 50 prenotazioni). E’ possibile aderire alla promozione inviando una mail a info@teatroghione.it specificando nome, cognome, numero di biglietti e recapito telefonico.
Roma-Liverpool 1-1 di Giuseppe Manfridi

Lunedì 11 Novembre 2013 ore 21.00
Teatro Ghione
Via delle Fornaci, 37 Roma

Articolo precedenteNovità in Libreria: Il richiamo del cuculo di Robert Galbraith alias J.K.Rowling
Articolo successivo“Metamorfosi Per” il progetto solidale dello Chef Roy Caceres
Web content editor, Blogger, autrice di Parole da Amare, Effetto Food e Pazzi per il Design. Mi occupo di comunicazione sul web, svolgendo l'attività di ufficio stampa e promozione eventi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui